Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Pokèmon Spada e Scudo: Game Freak regala delle Pokèball

A Natale siamo tutti più buoni e Game Freak non è da meno, tanto che ha deciso di regalare a tutti i giocatori di Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo delle Pokèball. Scopriamo insieme come ottenerle.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Pokèball GRATIS in Pokèmon Spada e Scudo

Lanciate prima di tutto uno dei due giochi con connessione Internet attiva, dopo di che recatevi nel menu alla voce Dono Segreto e selezionate Ricevi un Dono Segreto, infine scegliete la voce Tramite codice seriale/password.

A questo punto digitate il codice K0UN1NMASC0T per ottenere la Velox Ball, Luna Ball e Level Ball, il codice 1YAHAYA per ricevere la Esca Ball, Peso Ball e UC Ball e infine il codice 0KUGAFUKA1B0RU per ricevere la Love Ball, Friend Ball e Dream Ball.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy