Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Switch

Pokèmon Spada e Scudo: Le creature importabili da altri capitoli

Nel corso dell’E3 2019, Game Freak ha svelato quali saranno i Pokèmon che potranno essere importati in Spada e Scudo dai precedenti capitoli della serie. Scopriamoli insieme.

Shigery Ohmori ha dichiarato:

I giocatori potranno importare in Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo solo le creature che figurano nel Pokèdex di Galar, l’inedita regione del gioco, ma vi posso assicurare che il Pokèdex in questione non conterrà solo creature inedite.

Il passaggio dal 3DS alla Nintendo Switch ha incrementato la mole di lavoro, a causa di grafica e animazioni di qualità superiore. L’inclusione di tutti i Pokèmon all’interno di Sole e Luna è risultata estremamente complessa, per tanto anche in giochi successivi come Spada e Scudo è difficile realizzare tale impresa.

Le creature escluse dai nuovi capitoli potrebbero tornare nei giochi successivi della serie o come aggiornamento di Spada e Scudo. Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento, nell’attesa potete già prenotare il gioco:

Cartuccia

 

Digitale

 

 

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy