Chi di voi non conosce Paragon? Il free to play che purtroppo non ottenne il successo sperato, chiudendo definitivamente i battenti a Gennaio 2018, tuttavia dalle sue ceneri nasce un nuovo MOBA che prende il nome di Predecessor.
Predecessor: Annunciata la Closed BETA
Epic Games ha offerto gratuitamente gli asset di Paragon del valore di 12 milioni di dollari a Omega Studios, team che ha utilizzato i materiali per poter dare vita al nuovo MOBA.
Predeccesor vanta un sistema di combattimento frenetico, ricco di abilità da padroneggiare, battaglie multiplayer a due squadre composte da 5 eroi con mappe ricche di elementi con i quali interagire e nemici da affrontare.
Ogni eroe dispone di un attacco base, 3 abilità speciali e un’Ultimate. Durante la partita ci sono degli obiettivi da portare a termine, i quali permettono agli eroi di evolversi.
Il 10 luglio si terrà la Closed Beta, la quale darà la possibilità a chi viene selezionato di provare il gioco in Anteprima. Il lancio è previsto su PC per la fine dell’anno.

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…