Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Predecessor: Il MOBA nato dalle ceneri di Paragon arriva in Closed BETA

Chi di voi non conosce Paragon? Il free to play che purtroppo non ottenne il successo sperato, chiudendo definitivamente i battenti a Gennaio 2018, tuttavia dalle sue ceneri nasce un nuovo MOBA che prende il nome di Predecessor.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Predecessor: Annunciata la Closed BETA

Epic Games ha offerto gratuitamente gli asset di Paragon del valore di 12 milioni di dollari a Omega Studios, team che ha utilizzato i materiali per poter dare vita al nuovo MOBA.

Predeccesor vanta un sistema di combattimento frenetico, ricco di abilità da padroneggiare, battaglie multiplayer a due squadre composte da 5 eroi con mappe ricche di elementi con i quali interagire e nemici da affrontare.

Ogni eroe dispone di un attacco base, 3 abilità speciali e un’Ultimate. Durante la partita ci sono degli obiettivi da portare a termine, i quali permettono agli eroi di evolversi.

Il 10 luglio si terrà la Closed Beta, la quale darà la possibilità a chi viene selezionato di provare il gioco in Anteprima. Il lancio è previsto su PC per la fine dell’anno.

Condividilo