Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Predecessor: Il MOBA nato dalle ceneri di Paragon arriva in Closed BETA

Chi di voi non conosce Paragon? Il free to play che purtroppo non ottenne il successo sperato, chiudendo definitivamente i battenti a Gennaio 2018, tuttavia dalle sue ceneri nasce un nuovo MOBA che prende il nome di Predecessor.

Predecessor: Annunciata la Closed BETA

Epic Games ha offerto gratuitamente gli asset di Paragon del valore di 12 milioni di dollari a Omega Studios, team che ha utilizzato i materiali per poter dare vita al nuovo MOBA.

Predeccesor vanta un sistema di combattimento frenetico, ricco di abilità da padroneggiare, battaglie multiplayer a due squadre composte da 5 eroi con mappe ricche di elementi con i quali interagire e nemici da affrontare.

Ogni eroe dispone di un attacco base, 3 abilità speciali e un’Ultimate. Durante la partita ci sono degli obiettivi da portare a termine, i quali permettono agli eroi di evolversi.

Il 10 luglio si terrà la Closed Beta, la quale darà la possibilità a chi viene selezionato di provare il gioco in Anteprima. Il lancio è previsto su PC per la fine dell’anno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy