Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Prince of Persia The Lost Crown: Annunciata l’espansione Mark of Darkness

Recentemente, “Prince of Persia: The Lost Crown” ha ricevuto il suo secondo aggiornamento gratuito, e la roadmap per il 2024 è tutt’altro che conclusa. Durante l’Ubisoft Forward, sono stati svelati numerosi nuovi contenuti in arrivo per questo titolo amato dai fan. In particolare, la presentazione si è concentrata sulle “Divine Trials” e sulle “Combat Challenges“, offrendo ai giocatori una varietà di nuove sfide, dalle boss fight alle sezioni platform che caratterizzano il gioco.

I giocatori potranno inoltre mettere le mani su nuovi amuleti, vestiti e molte altre aggiunte. E la parte migliore? Tutti i contenuti presentati durante l’evento sono già disponibili per i giocatori, pronti per essere esplorati e conquistati.

Ma le sorprese non finiscono qui. Prima di concludere la presentazione, Ubisoft ha rivelato un attesissimo DLC per “Prince of Persia: The Lost Crown”, intitolato “Mark of Darkness“. Anche se la finestra di pubblicazione precisa non è stata ancora annunciata, la compagnia ha confermato che il DLC sarà disponibile a settembre 2024.

Condividilo