Recentemente, “Prince of Persia: The Lost Crown” ha ricevuto il suo secondo aggiornamento gratuito, e la roadmap per il 2024 è tutt’altro che conclusa. Durante l’Ubisoft Forward, sono stati svelati numerosi nuovi contenuti in arrivo per questo titolo amato dai fan. In particolare, la presentazione si è concentrata sulle “Divine Trials” e sulle “Combat Challenges“, offrendo ai giocatori una varietà di nuove sfide, dalle boss fight alle sezioni platform che caratterizzano il gioco.
I giocatori potranno inoltre mettere le mani su nuovi amuleti, vestiti e molte altre aggiunte. E la parte migliore? Tutti i contenuti presentati durante l’evento sono già disponibili per i giocatori, pronti per essere esplorati e conquistati.
Ma le sorprese non finiscono qui. Prima di concludere la presentazione, Ubisoft ha rivelato un attesissimo DLC per “Prince of Persia: The Lost Crown”, intitolato “Mark of Darkness“. Anche se la finestra di pubblicazione precisa non è stata ancora annunciata, la compagnia ha confermato che il DLC sarà disponibile a settembre 2024.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer