Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Promobot annuncia la vendita di Robot su richiesta dalle sembianze umane

La startup russa Promobot annuncia l’apertura al pubblico, per la produzione e vendita a chiunque di Robot dalle sembianze umane, realizzati e programmai su richiesta.

Robot in vendita per tutti!

Aleksei Iuzhakov, presidente del consiglio di amministrazione di Promobot ha dichiarato:

Tutti potranno ordinare un robot con qualsiasi aspetto, per uso professionale o personale. Immaginatevi una replica di Michael Jordan che vende uniformi da Basket o un William Shakespeare che legge i propri testi in un museo.

Il nome del prototipo di Promobot prende il nome di Robo-C e naturalmente non è un robot completo ma dispone solo del busto con 3 gradi di libertà. Il volto presenta 18 parti mobili che permettono al robot di riprodurre fino a 600 micro espressioni, mentre l’intelligenza artificiale vanta 100.000 moduli vocali.

Oleg Kivokurtsev, cofondatore di Promobot ha aggiunto:

Il momento chiave dello sviluppo di Robo-C risiede nella digitalizzazione della persona e la creazione del corrispondente aspetto. Il nostro obiettivo è fornire immortalità digitale ai nostri clienti. Abbiamo già iniziato la produzione di 4 esemplari tra cui il padre e la madre di una famiglia mediorientale, un clone di Albert Einstein e un addetto alla scansione dei passaporti. 

Quale robot vorreste avere? 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy