Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PS2 a forma di automobile: Un solo pezzo per una console ultra rara

Lanciata per la prima volta il 26 ottobre 2000, la PlayStation 2 è stata la seconda console rilasciata da Sony ed era un diretto concorrente dell’Xbox di Microsoft e del GameCube di Nintendo. La PS2 sarebbe diventata una delle console per videogiochi più vendute di tutti i tempi e vantava una delle biblioteche di giochi più impressionanti e amate di qualsiasi piattaforma. Ancora oggi riceve elogi dai fan, e pezzi da collezione unici per la PS2 rimangono un bene ricercato, tra cui un’iterazione incredibilmente unica della console.

Un fan di PlayStation, LTRace, ha condiviso una serie di foto che mostrano una PlayStation 2 unica nel suo genere, modellata come una macchina usata per la promozione di un evento di Need for Speed: Most Wanted. La PS2 a forma di macchina, prodotta da Spiritplayers, è stata utilizzata come pezzo di esposizione alla Leipzig Games Convention in Germania.

Presenta una piccola chiave dell’auto che viene utilizzata per accendere la console, con il lettore del disco situato sotto il cofano dove sarebbe il motore dell’auto. È stata realizzata solo una di queste console estetiche, rendendola un oggetto incredibilmente raro ricercato da molti collezionisti. Trovano spesso condivisione nella comunità articoli da collezione retrò per PlayStation 2, anche se lo stato attuale e il luogo dove si trova questa PS2 di Need for Speed rimangono un mistero.

Condividilo