Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

PS5 Jailbreak: Fail0verflow è vicino alla modifica della console?

Il team Fail0verflow su Twitter annuncia di essere al lavoro sul jailbreak PS5, il quale permetterebbe di eseguire copie di backup dei giochi PS5. Prima di proseguire ci tengo a precisare che questo articolo è solo a scopo informativo, Tech Gaming non vuole in alcun modo incitare o favorire la pirateria.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Il gruppo di hacker ha affermato di aver acquisito le Root Keys di PS5, le quali a quanto pare possono essere ottenute direttamente dal software, tra cui la chiave di root personale della console. La scoperta di Fail0verflow potrebbe mettere a rischio la sicurezza della PS5, permettendo ai pirati di avviare ISO PS5, modificando la console.

In passato tutte le console Sony sono state rese modificabili, dalla PSX alla PS4, incluse le PSP, PSVITA e naturalmente PS2 e PS3, a distanza di un anno dal lancio si potrà modificare PS5 a breve. Il Jailbreak PS5 permetterà di eseguire emulatori, giochi e applicazioni varie, naturalmente invaliderà la garanzia e potreste rischiare il ban della console e dell’account dal PSN.

Stando a quanto affermato da Fail0verflow pare che Sony non potrà fixare facilmente mediante il solito aggiornamento software la procedura che permetterebbe il jailbreak di PS5.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE