Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

PS5: Sony deposita un brevetto Picture in Picture

Come riportato su PlayStation Lifestyle, Sony di recente ha depositato un nuovo brevetto per PS5, il quale permetterebbe di passare ad altre applicazioni senza abbandonare il gioco, tramite una sorta di finestra su schermo “Picture in Picture”.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Mentre il gioco è in esecuzione è possibile richiamare la finestra per accedere ad altre applicazioni, come ad esempio la musica in streaming, il PlayStation Store e cosi via dicendo, analogamente a come avviene con le video guide.

Nel brevetto è tuttavia riportato che lo streaming della musica potrebbe richiedere al giocatore di mettere in pausa l’esecuzione dell’applicazione del gioco, tornando alla dashboard per selezionare l’icona dello streaming musicale.

La particolarità più interessante risiede nella possibilità di accedere alle applicazioni preferite mediante una serie di interfacce chiamate Action Cards, richiamabili mediante una finestra pop-up nel punto scelto dal giocatore.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE