Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

Razer annuncia il Mouse da Gaming Orochi V2

Razer è lieta di annunciare un nuovo mouse da Gaming wireless, compatto e ultraleggero, in grado di offrire fino a 900 ore di utilizzo con una singola batteria AA. Il Mouse Gaming Orochi V2 utilizza la tecnologia HyperSpeed Wireless di Razer per garantire la più bassa latenza, comodo grazie al suo design compatto, l’ideale per i gamer su notebook.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

La tecnologia di cui dispone permette il collegamento in contemporanea con la tastiera wireless utilizzando lo stesso dongle USB. Con un peso di soli 60 grammi (batteria esclusa), il Mouse ultra leggero Orochi V2 è stato creato basandosi sui feedback ricevuti dagli appassionati, con un design simmetrico che garantisce prese differenti.

L’arco posteriore rialzato assicura una solita impugnatura, sormontato da una scanalatura per una presa più stabile del pollice, pulsanti laterali ottimizzati per un facile e veloce accesso. Orochi V2 utilizza sensori Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, con una garanzia fino a 60 milioni di clic, sensore ottico avanzato 5G ultra-reattivo.

Orochi V2 è disponibile nei colori nero o bianco al prezzo di 79,99€.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy