Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Razer annuncia la Tastiera da Gaming BLACKWIDOW V3 MINI HYPERSPEED

Razer annuncia l’arrivo sul mercato della tastiera da gaming BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, compatta, wireless e ricca di funzionalità.

Pensata per i giocatori che cercano minimalismo ed eleganza, la tastiera gaming di Razer vanta la tecnologia HyperSpeed Wireless garantendo una connettività wireless performante. Nonostante sia compatta la nuova BlackWidow mantiene i tasti più utilizzati, eliminando il layout alfanumerico standard, con una disposizione dei tasti progettata per massimizzare lo spazio.

Le frecce vengono mantenute spostando lateralmente il gruppo di navigazione. Con la tecnologia HyperSpeed Multi Device Dongle di Razer potrete collegare tastiera e mouse utilizzando il medesimo dongle. La BlackWidow V3 Mini HyperSpeed supporta anche la connessione Bluetooth, per un massimo di 3 dispositivi accoppiati. Un cavo USB-C completa le opzioni di connettività, permettendo l’uso e la ricarica contemporanei, con ogni carica completa che assicura fino a 200 ore di utilizzo.

Disponibile con Yellow Switch lineari e silenziosi, con smorzatori sonori migliorati o con Green Switch tattili. La tastiera dispone anche di illuminazione Razer Chroma RGB per ogni tasto, keycap in ABS Doubleshot più robusti che non sbiadiranno mai e parti laterali extra spesse, per solidità e longevità massime con un’esperienza di digitazione di elevata qualità.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE