Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Red Dead Redemption 2: Una gioia per gli occhi su PC di fascia alta

L’uscita di Red Dead Redemption 2 per PC si avvicina, a partire dal 5 Novembre sarà disponibile anche su computer tramite il Rockstar Launcher e non solo, uno dei capolavori di casa Rockstar, seppur in ritardo rispetto la controparte console.

Red Dead Redemption 2: Un western così realistico non lo avete mai visto

Rockstar ha svelato il perchè ha impiegato tempo per portare il gioco su PC. A quanto pare la nuova versione, grazie ad hardware moderni decisamente migliori rispetto quelli presenti su console, permetterà di giocare in 8K con supporto HDR e multi monitor.

Sono previsti miglioramenti significativi ed è naturalmente in grado di girare anche in 4K e con risoluzioni 1080 e 1440p su computer meno performanti. Il sistema di illuminazione sfrutta l’hardware del PC per garantire giochi di luce e ombre realistici, arricchendo gli scenari con raggi di sole, foglie bagnate che cadono dagli alberi, lampade o torce che si riflettono negli occhi dei personaggi e un mondo più vivo che mai.

Giocando su un PC con processore i9 9800 e scheda video NVIDIA Geforce 2080 è possibile ammirare i riflessi nell’acqua, pozzanghere, una migliore tessellatura degli oggetti e maggiori dettagli per persone, oggetti e animali.

Questi ultimi avranno una pelliccia più folta e curata, perfino le spine sui cactus nel deserto daranno il meglio di se. Red Dead Redemption 2 spinge il PC di fascia alta oltre i limiti, garantendo allo stesso tempo sia una risoluzione elevata che frame rate stabile.

Preparatevi ben 150 GB di spazio sui vostri hard disk per Red Dead Redemption 2, perchè l’uscita si avvicina! 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE