Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Returnal: Scoperto un trucco per il salvataggio permanente

Di recente è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Returnal, il quale tra le novità ha aggiunto la possibilità di riprendere la partita col Ciclo Sospeso anche dopo aver spento la console, tuttavia si tratta di un salvataggio provvisorio che viene cancellato non appena si torna a giocare.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

A quanto pare qualcuno però ha trovato un trucco per conservarlo per sempre, utilizzandolo tutte le volte che lo si desidera. Basterà caricare il salvataggio sul server cloud di PlayStation per poi scaricare il salvataggio dal cloud per riprendere a giocare dallo stesso checkpoint.

Anche se la procedura potrebbe risultare tutt’altro che comoda e immediata è pur sempre qualcosa non trovate? Ci tengo ovviamente a precisare che il Ciclo Sospeso non può essere usato nelle cutscene, boss, combattimenti e sequenze in prima persona.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE