Lanciato nel 2013, Risk of Rain tornerà nel 2023 a distanza di ben 10 anni con un remake. Ad annunciarlo è stato Hopoo Games, la quale ha condiviso i primi dettagli e Trailer.
Per coloro che non lo conoscono, Risk of Rain è un platform 2D di stampo roguelike, nel quale vestite i panni di un sopravvissuto allo schianto di un mercantile su un pianeta alieno. Dovrete farvi strada negli scenari raccogliendo oggetti e potenziando le abilità del personaggio, scontrandovi con nemici e boss di ogni sorta.
Risk of Rain Returns è un remake del gioco originale, con immagini migliorate, codice aggiornato e tonnellate di nuovi contenuti.
Abilità personalizzabili, nuovi oggetti e mostri, modalità di gioco ed una difficoltà che aumenta in modo progressivo. Raccogli e combina gli oggetti per migliorare le abilità e aumentare il potere del sopravvissuto, mentre combatti orde di mostri che minacciano la tua esistenza.
Risk of Rain uscirà nel 2023 su PC e Nintendo Switch.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.