Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Roblox non funziona: Ecco cosa ha causato problemi ai server

Pochi giorni fa Roblox è andato Offline per diversi giorni, quest’oggi il team attraverso il sito ufficiale ha spiegato cosa ha causato il disservizio.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

A quanto pare un bug avrebbe aumentato artificialmente il numero dei server, innescando una serie di problemi che hanno portato al collasso dell’infrastruttura di gioco a causa di un carico elevato.

Nonostante il team aveva in poco tempo individuato la causa, non è stato semplice tornare alla normalità in poco tempo. Vengono dunque smentite le voci che sostenevano che il disservizio era causato da un notevole aumento di giocatori dovuti ad una iniziativa nata dalla collaborazione tra Roblox e Chipotle, la quale prevedeva 30.000 burritos gratuiti del valore di milioni di dollari recandosi presso uno dei tanti Boorito per ottenere il coupon.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE