Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

ROCCAT annuncia le Tastiere Gaming Magma e Pyro

ROCCAT annuncia l’arrivo sul mercato delle Tastiere da Gaming RGB a Membrana Magma e RGB Meccanica Pyro. Con top plate completamente illumintato, Magma sfoggia la tecnologia AIMO RGB. Entrambe le Tastiere Gaming vantano un comodo poggia-polsi rimovibile, con tasti per la riproduzione o funzionalità secondarie ROCCAT Easy Shift.

La Tastiera Magma è a membrana, con piastra superiore semi-trasparente e retroilluminazione a cinque zone e 10 LED, sincronizzabili con tutti i prodotti della famiglia AIMO di ROCCAT. Silenziosa con pressione dei tasti reattiva e affidabile, tecnologia anti-ghosting. La Tastiera Pyro è invece meccanica, dotata di una piastra superiore in metallo spazzolato, elegante, robusta e bella da vedere.

Gli switch garantiscono fino a 50 milioni di battute, con un’esperienza gaming reattiva e duratura. Anche in questo caso è presente la tecnologia anti-ghosting ed è possibile sincronizzarla con altri prodotti AIMO. Entrambe le tastiere dispongono di una rotella per il volume della serie Vulcan per il controllo audio facile e veloce. La disponibilità è fissata per la fine del mese ai costi di 59,99€ e 99,99€

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE