A partire da oggi, mercoledì 7 febbraio, su tutte le piattaforme, i giocatori di Rocket League saranno invitati a diventare cacciatori e piloti allo stesso tempo, immergendosi in sfide ispirate alle gesta dei protagonisti di The Mandalorian. Dai deserti aridi di Tatooine ai vasti spazi interstellari, Mandalorian Mayhem promette un’esperienza di gioco unica nel suo genere.
Il completamento delle sfide durante l’evento garantirà ai giocatori l’accesso a un totale di 12 oggetti mandaloriani, che permetteranno di personalizzare il proprio account e le auto da battaglia con topper, sfondi giocatore, decalcomanie per veicoli e altro ancora. È l’opportunità perfetta per mostrare il proprio spirito da cacciatore di taglie, decorando le proprie macchine con gli emblemi e gli accessori più iconici dell’universo di Star Wars.
L’evento Mandalorian Mayhem si concluderà ufficialmente il 21 febbraio alle ore 18:00 italiane, ma fino ad allora i giocatori avranno l’opportunità di esplorare l’universo di Rocket League trasformato in un palcoscenico per le avventure di Mando, Grogu, Boba Fett e Bo-Katan.
Durante tutto il periodo dell’evento, il Negozio di Rocket League offrirà una serie di Bundle a tema e una vasta selezione di oggetti legati all’universo di The Mandalorian. Dagli adesivi che riproducono gli emblemi delle diverse fazioni alle esplosioni gol che richiamano gli effetti speciali delle epiche battaglie spaziali, i giocatori avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera del celebre franchise.
Ma le sorprese non finiscono qui. Psyonix ha deciso di aggiungere una nuova modalità di gioco, la G-Force Frenzy, che vedrà i giocatori impegnati in avvincenti partite 3vs3. Con tubi illimitati e una potenza quintuplicata, i giocatori potranno sperimentare l’emozione di sfrecciare nello spazio come degli starfighter N-1, preparandosi a combattere per la gloria su ogni campo di gioco.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer