Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rogue Legacy 2 si aggiorna con tante novità e FIX

A partire da oggi è disponibile un nuovo e corposo aggiornamento per Rogue Legacy 2, il quale oltre ad introdurre una lunga serie di novità, apporta numerosi FIX al titolo, molti di essi basati su segnalazioni da parte della community. A seguire il changelog ufficiale tradotto in italiano:

AGGIORNAMENTI DEL GIOCO

  • Slay the Spire – L’aggiornamento Drifting Worlds introduce la Torre del Sole, una regione mortale che metterà alla prova la destrezza anche dei giocatori più esperti. Devi affinare tutte le tue abilità per scalarne le pericolose altezze e scoprire cosa alimenta il sinistro mondo di Rogue Legacy 2. Un passo falso potrebbe far precipitare uno sfortunato eroe nelle profondità sottostanti. La Torre del Sole è di gran lunga il nostro bioma più impegnativo, quindi assicurati di essere ben equipaggiato prima di affrontare questa guglia.
  • Like Oil And Water – Per questo aggiornamento stiamo sperimentando due classi radicalmente diverse, il Lancer e il Boxer. Il Lanciere è un campione non ortodosso che attacca lentamente pur mantenendo l’iper-mobilità. Carica la tua lancia del drago e prendi il volo. La spinta è potente, ma non puoi essere troppo sconsiderato, poiché un lancio mal mirato potrebbe farti rimbalzare su un letto di punte. D’altra parte, il Boxer preferisce essere vicino e personale. Esegui una rapida raffica di colpi per far vedere ai nemici le stelle, quindi lanciali l’uno contro l’altro con il pugno esplosivo Knockout.
  • Relazioni – Altrettanto importante del regno in continua evoluzione è l’oasi che costruisci sui Docks durante la tua avventura. Volevamo rendere il mondo un po ‘più vivo, quindi ora molti dei tuoi compagni hanno una storia da raccontare. La vita va avanti mentre sei via, quindi assicurati di prenderti un momento per rilassarti e recuperare il ritardo con le vicende di questi personaggi colorati.
  • Armi favolose – Stiamo spostando il Curio Shoppe dall’esperimento e lo stiamo espandendo con armi favolose, oggetti estremamente potenti con pericolosi svantaggi. Impugna il martello della furia e guida i tuoi nemici come un tornado rotante. Oppure sfrutta il potere degli Enkindled Gauntlets per lanciare palle di fuoco con spericolato abbandono e incendiare il mondo (incluso te stesso). Tieni gli occhi aperti, poiché queste armi sono disponibili solo per i fortunati giocatori che le incontrano durante le loro avventure.
  • Mastery Rehaul – La nostra implementazione originale del sistema Mastery ha confrontato il livello Manor del giocatore con il livello del nemico per determinare quanti XP ti sono stati assegnati quando li hai sconfitti. Ciò significava che era meglio non acquistare MAI abilità nel tuo maniero se il tuo obiettivo era guadagnare punti esperienza di classe. Abbiamo eliminato questo problema e adottato un approccio più familiare in cui più vai in profondità, più XP guadagni. In generale, la macinazione di XP diminuirà finché continui ad avventurarti più in profondità nel Regno.
  • Modifiche all’economia : l’accumulo di oro è buono, ma tutto il resto era in qualche modo rotto. Abbiamo rifatto Minerale ed Etere per scalare meglio con NG + e oltre. Anche le gocce di rune sono state modificate per seguire uno schema più lineare, con ogni runa raccolta che aumenta lentamente il livello richiesto di tutte le altre rune. Questa nuova formula consentirà ai duplicati di apparire prima e creerà una distribuzione più diversificata di gocce di rune per il giocatore. È anche a prova di futuro, il che è un vantaggio!
  • Un’altra anima salvata – Ci stiamo avvicinando allo scopo effettivo di quelle anime misteriose che vengono assegnate dopo aver sconfitto ogni estuario. In preparazione a ciò, stiamo risolvendo alcuni problemi di vecchia data con la risorsa, vale a dire le persone a volte non li ricevono. Poiché è una merce così preziosa (o almeno lo sarà), abbiamo aggiunto un sistema che controlla costantemente il tuo profilo per assicurarti di ricevere le Anime che hai guadagnato, qualunque cosa accada.
  • Comandanti : per questa patch stiamo ravvivando il combattimento nemico introducendo i comandanti. I comandanti sono cattivi speciali a cui viene dato un buff casuale che influisce drasticamente sull’incontro. Ciò aggiunge più diversità alla battaglia e incoraggia i giocatori a stare all’erta, anche contro i nemici che hanno battuto dozzine di volte in precedenza. Questi cattivi ragazzi sono stati nel documento di design sin dal primo giorno, quindi siamo entusiasti di portarli finalmente fuori.
  • The One With Byaarrith – Abbiamo ricevuto una serie di segnalazioni da parte di giocatori che affermano che un ritratto sulla Golden Door non è stato rivelato dopo aver sconfitto il boss nell’Asse Mundi. Sebbene questa fosse una parte intenzionale della tradizione, comprendiamo appieno la confusione, quindi abbiamo deciso di aggiungerlo ufficialmente alla banda. Che ruolo gioca nella storia, però, spetta ancora ai giocatori scoprirlo …

LA DRIFTHOUSE

Seduta abbandonata al molo sin dal lancio in accesso anticipato di Rogue Legacy 2, la Drift House sta finalmente aprendo le sue porte sbarrate. Attualmente è la casa dei fratelli Chthonic di Charon, ognuno dei quali porta la propria svolta nell’universo di Rogue Legacy.

  • Cicatrici di Erebus – Curata da Geras il custode, Erebus è una regione piena di incubi infestanti che il giocatore deve sottomettere. Partecipa a sfide appositamente studiate per mettere alla prova le tue abilità e guadagnare trofei unici quando trionfi. Questi incontri sono difficili, ma perlustrare il regno può ricompensarti con handicap che ti danno un vantaggio.
  • The Threads of Fate – Uno dei nostri obiettivi principali per Rogue Legacy 2 era garantire che i contenuti post-partita fossero diversificati come il playthrough iniziale. Per realizzare questa visione, stiamo introducendo Elpis, il portatore di speranza, una figura enigmatica che può trasportarti avanti e indietro tra i fili. Ogni thread rappresenta un livello New Game Plus e attraversarli ha un costo. Non solo i nemici diventano più difficili, ma i giocatori devono cambiare le regole del mondo attraverso un nuovo sistema chiamato “Burdens”.

    Gli oneri ti consentono di personalizzare la tua esperienza NG + permettendoti di scegliere come sollevare la sfida. Dall’aumento del danno nemico, alla meccanica della stanza modificata, all’incontro con boss nuovi e potenziati, sta a te decidere come il gioco diventa più difficile. Ma un rischio maggiore porta anche maggiori ricompense. Limiti di livello aumentati, bottini migliori e informazioni aggiuntive ti aspettano con ogni filo più alto.
  • Aggiornamento Ranger: forza di base aumentata. Questo dovrebbe renderli più competitivi con il Gunslinger.
  • Aggiornamento assassino: il terzo colpo genera più mana e solo il terzo colpo riduce i tempi di recupero. Questo ci permette di far sì che il tempo di recupero dell’Assassino si verifichi su 6 colpi invece che su 21, e permette al loro talento di funzionare meglio tra le classi.
  • Freeze Spell (Community): 75% più grande, infligge più danni, ma ora ha un cooldown.
  • WindWall (Community): infligge più danni, respinge più forte, viaggia più lontano e ora ha un tempo di recupero.
  • Comunità: l’ attacco del calcio rotante dura un po ‘più a lungo.
  • Modifiche apportate ai seguenti nemici:
    • Sword Knight Enemies (Community): più aggressivo, infligge meno danni.
    • Martelli volanti: più piccoli e più deboli, ma ancora nessuna modifica alla loro intelligenza artificiale. Questa sarà una patch futura.
    • Flying Shields (Community): ora dispone di un indicatore di mira. Aumentata la velocità di virata quando esegue un attacco rotante.
    • Maghi scheletrici: nuova mossa assegnata alle varianti.
    • Teste di gong: ora immuni a contraccolpo e congelamento. Addio formaggio!
    • Ice Mages: aggiunto un nuovo attacco diffuso e risolto un loop AI interrotto.
    • Fuochi d’artificio: risolto il bug in cui si precipitavano sul posto.
    • Pesce blob: ora può saltare sulle sporgenze.
    • Lamech: è stato aggiunto un ritardo al momento in cui il proiettile di gotta di fiamma della spada può infliggere danni.
    • IA nemica: aggressività delle varianti nemiche esperte aumentata
    • IA nemica: i nemici ora cercano il giocatore più lontano (nemici meno statici quando la telecamera si tira fuori).
  • Aggiunti o modificati i seguenti tratti:
    • Pacifist (Community): HP aumentati dal 30% al 40%. Bonus in oro ridotto dal 175% al ​​150%. Ora possono oscillare il loro segno e è stata aggiunta un’ulteriore modifica.
    • Attacco di panico (comunità): l’ oscurità ora si dissolve invece di esplodere.
    • Nuovo tratto: Speleologo.
    • Nuovo tratto: ciuccio.
    • Nuovo tratto: ipercoagulazione.
    • Nuovo tratto: accumulatore compulsivo.
  • Aggiunte o modificate le seguenti reliquie:
    • Reliquia ridisegnata: Coeus Shell ora ricompensa un colpo gratuito dopo aver sconfitto X nemici.
    • Reliquia ridisegnata (Comunità): Diogenes Bargain ora converte il bonus d’oro in bonus XP.
    • Reliquia fissa: il patto di pietre pesanti ora riduce anche la portata del pistolero.
    • Reliquia fissa: lo stendardo dell’Avanguardia ora ti dà l’aumento del danno appropriato.
    • New Relic: Incandescent Telescope.
    • Nuova reliquia: anello dello zelota.
    • Nuova reliquia: elmo di Ettore.
    • Nuova reliquia: scudo d’Achille.
    • Nuova reliquia: campana della tomba.
    • New Relic: Boxing Bell.
    • Nuova reliquia: strano fungo.
    • Nuova reliquia: vaso vuoto.
  • Comunità: logica modificata in modo che se un giocatore raccoglie una reliquia e raggiunge il numero massimo di accumuli, se un’altra stanza della reliquia ha generato quella reliquia, la cambia in una speciale reliquia sostitutiva.
  • Comunità: aumentate le probabilità di ottenere tratti (rispetto a oggetti d’antiquariato).
  • Echo’s Heirloom include una nuova sequenza tutorial che spiega i nemici risonanti.
  • Il diario nascosto nel tutorial ora è un ricordo.
  • Numeri dei giocatori iniziali puliti. Tutto ora inizia alle 15.
  • Abbiamo aggiunto la distribuzione personalizzata del peso alle stanze speciali. Ora le stanze di guarigione e dell’Arena saranno più rare e le stanze di curiosità e reliquie saranno più comuni.
  • Ora può saltare annullare un trattino vuoto (solo la parte estesa).
  • Sono stati aggiunti 200 eventi di relazione.
  • Sono stati aggiunti 8 nuovi slot abilità.
  • Sono stati aggiunti 3 nuovi set di equipaggiamento.
  • Sono state aggiunte 5 sfide di Geras.
  • Sono stati aggiunti 11 oneri.
  • Sono stati aggiunti 6 buff Comandante.
  • Sono state aggiunte 4 armi favolose.
  • Nuovo effetto di stato: Combo.
  • Nuova equazione armatura: niente più brandelli di armatura dai nemici di base, blocco minimo abbassato. * Alcuni comandanti e fardelli possono ancora applicare brandelli di armatura.
  • Estinguere le rune ora aumenta i danni minimi bloccati E ripristina l’armatura sminuzzata.
  • L’ingresso dello studio Stygian è stato rinnovato per guidare meglio i giocatori verso il ponte.
  • Ora puoi stare sulla tettoia di Curio Shoppes.
  • Aggiunta l’impostazione del gioco per disabilitare il ricaricamento quando si preme il pulsante USA.
  • Riformulato un sacco di impostazioni grafiche e di gioco.
  • Comunità: le porte sulla mappa che si collegano ad altri biomi sono ora colorate di rosso.
  • Comunità: l’abilità che dà al giocatore HP e MP quando entra in una stanza Boss ora si attiva solo una volta per ogni Boss per corsa.
  • Modificati i colori dell’effetto blocco scudo in modo che sia più chiaro quando si verifica un blocco scudo perfetto.
  • Sostituito lo stack di post-elaborazione con un’implementazione personalizzata ottimizzata.
  • Aggiunta un’ampia varietà di effetti sonori nuovi e mancanti.
  • Fisica del nemico ottimizzata.

BUG RISOLTI

  • Comunità: Risolto bug di collisione in cui il giocatore poteva scivolare attraverso i pendii se si muovevano nella stessa direzione del pendio a un FPS abbastanza basso (un ringraziamento MOLTO speciale a StacKTGaming sul nostro canale Discord per i test approfonditi e l’isolamento della causa).
  • Comunità: corretta una voce del lore che faceva riferimento a cose prima che dovessero essere conosciute.
  • Il controllo della collisione terra-aria è stato migliorato. I cavalieri con lancia non si precipitano più dalle sporgenze (a meno che non vengano lanciati in aria prima di lanciarsi).
  • Comunità: tutte le stanze con elementi precedenti sono state corrette.
  • Comunità: così tante correzioni al testo, così tanti errori di battitura!
  • Comunità: Namaah ora è Naamah. Bloodstone ora è Red Aether.
  • Comunità: corretto “Centro di adozione” che appariva in modo casuale al posto di “Centro carriera” nell’albero delle abilità.
  • Comunità: corretto bug per il quale cambiare l’equipaggiamento perdeva l’effetto Distattuned.
  • Risolto bug per cui il glifo del touchpad PS4 non veniva visualizzato correttamente.
  • Risolto bug per cui mirando a 0, 90, 180 e 270 gradi a volte gli effetti venivano ruotati nella direzione sbagliata a causa di errori del punto di precisione del float.
  • Comunità: risolto il bug di crash che si verificava quando si usciva da una stanza delle fate tornando al menu principale o morendo, per poi entrare in un’altra stanza delle fate.
  • Comunità: corretto bug per cui se un’abilità passava a uno stato diverso sullo stesso frame entrava nel primo stato, il giocatore rimaneva bloccato in quello stato (più evidente con Gunslinger che rimaneva bloccato).
  • Risolto bug per cui le posizioni decorative venivano posizionate male.
  • Risolti numerosi scenari in cui le hitbox disabilitate causavano problemi durante il tentativo di riabilitarle.
  • Risolto bug per cui gli incubi apparivano dietro un terreno.
  • Comunità: risolto un bug per il quale i giocatori potevano cadere attraverso le piattaforme di Magic se eseguivano una manovra di caduta della piattaforma abbastanza velocemente.
  • Risolto bug per cui i nemici a volte cadevano in un senso durante la generazione nelle stanze delle fate.
  • Comunità: è stata ripristinata una modifica al modo in cui viene visualizzato il danno annullato dall’armatura.
  • Risolto bug per cui le decorazioni su un sostegno non corrispondevano correttamente alla rotazione dell’elica del proprietario.
  • Risolto bug minore in cui la freccia del fumetto appariva dietro il fumetto.
  • Risolto bug per cui il giocatore rimaneva sospeso a terra quando sparava con un’abilità mirabile.
  • I teletrasporti ora sono ordinati correttamente nel menu Teletrasporto.
  • Risolto il bug per cui l’entrata del boss dell’Asse Mundi veniva riconosciuta come una stanza bonus invece che come un’entrata del boss sulla mappa.
  • Risolto bug per cui l’accelerazione del respingimento del volo si interrompeva se si colpivano determinati nemici durante determinati attacchi.
  • Aggiunto il costo di risoluzione alla carta Gear.
  • Comunità: corretto bug per cui potevi saltare da piattaforme fatiscenti o cadere attraverso di esse prima che rilevassero la collisione del giocatore.
  • Comunità: la sospensione del gioco ora disabilita automaticamente il mouse che si limita allo schermo.
  • Risolto bug per cui il giocatore finiva dalla parte sbagliata di Pizza Girl quando le parlava al molo.
  • Rifatturato il modo in cui il danno viene calcolato sia per il giocatore che per i nemici in modo che le modifiche del danno vengano sommate e poi applicate, invece di applicarsi moltiplicativamente al danno uno per uno.
  • I manichini non attivano più il vampirismo.
  • Risolto bug per cui l’indicatore di mira del giocatore non era della lunghezza corretta quando mirava completamente in alto o in basso.
  • Risolto bug per cui l’abilità raggio di Lamech cambiava colore ogni volta che il giocatore scattava.
  • Il giocatore non può più cadere attraverso le piattaforme mentre mira un’abilità.
  • Comunità: corretto bug per cui IBS sostituiva continuamente un talento scambiato dal Curio Shoppe.
  • Risolto bug per cui le ore giocate nella finestra del profilo non venivano visualizzate correttamente.
  • Comunità: il menu del teletrasporto ora può adattarsi correttamente a tutti i teletrasportatori attuali.
  • Risolto bug per cui il passaggio a Mage dall’albero delle abilità poteva darti lo stesso incantesimo e talento.
  • Barra di stato ottimizzata per gestire meglio la visualizzazione degli effetti di stato sui caratteri di grandi dimensioni.
  • Comunità: quando non è possibile permettersi qualcosa dal fabbro o dall’incantatrice, il pulsante di acquisto è ora disattivato.
  • Risolto bug per cui i ritratti volanti a volte smettevano improvvisamente di muoversi.
  • Risolto bug per cui “Now Entering” appariva durante il filmato della Golden Door Portrait.
  • Risolto un bug per cui saltare all’interno dello spazio di manovra ma non toccare effettivamente il suolo non ripristinava gli scatti aerei.
  • Risolto bug per cui entrare in una stanza in cui i nemici si trovano all’interno di muri nascosti eseguiva un’animazione oscura invece di avviarli oscurati.
  • Comunità: risolto un bug per il quale il giocatore poteva bloccare il gioco se raccoglieva un’abilità reliquia o curiosità nel momento in cui lasciava i suoi limiti di attivazione.
  • Comunità: risolto un bug per cui l’abbattimento di un nemico che era a metà attacco non ripristinava la loro animazione quando riappariva, risultando bloccati in strane animazioni.
  • Risolto bug per cui era possibile acquistare un’abilità nell’albero delle abilità con il pulsante destro del mouse.
  • Risolto bug per cui dopo aver chiuso il popup dell’albero delle abilità nell’albero delle abilità, l’indicatore di selezione evidenziava un’abilità su cui si trovava il cursore del mouse (se era su una) invece dell’ultima abilità selezionata dal giocatore.
  • Comunità: corretto bug per cui morendo sullo stesso frame in cui si entrava in una nuova stanza si verificava un lieve crash.
  • Risolto bug per cui Pacifist non utilizzava l’animazione corretta per camminare.
  • Comunità: risolti i problemi di spaziatura di visualizzazione delle risorse della finestra di morte.
  • L’interfaccia Obiettivo completo ora scompare quando il gioco è in pausa per evitare conflitti visivi con il menu di pausa.
  • Comunità: risolto un bug per cui ricaricare un file di salvataggio come chef faceva sì che la raccolta di cali di salute non riducesse il tempo di recupero come previsto.
  • Risolto bug per cui le luci dell’elica disattivate con l’impostazione di qualità più bassa venivano riattivate ogni volta che l’elica veniva sbloccata.
  • Tentativo di correzione di bug in cui Mimics scivolava sul terreno mentre moriva.
  • Risolto il problema con Sage Totem che non si animava correttamente quando gli si parlava.
  • Risolto bug per cui era possibile ripristinare le impostazioni predefinite del controller con la tastiera e ripristinare le impostazioni predefinite della tastiera con il controller.
  • Aggiunta logica di controllo del capovolgimento dell’attacco ai proiettili lanciabili.
  • Risolto bug di crash in una delle stanze dell’Asse Mundi.
  • Comunità: corretto bug per cui se il gioco non si concentrava durante il teletrasporto all’ingresso del boss della foresta e il filmato di apertura della porta si attiva, il gioco si interromperà, consentendo al giocatore di spostarsi in seguito dopo la pausa.
  • Risolto bug per cui si potevano ottenere reliquie gemelle anche se si poteva ottenere solo un’altra di quella reliquia prima che raggiungesse le pile massime.
  • Risolto bug per cui le mod di danno sui nemici si attivavano solo quando li incontravi e non venivano applicate ai loro proiettili.
  • Risolto bug per cui Flying Shield eseguiva un’animazione di turno glitch dopo essere uscito dall’attacco di rotazione.
  • Comunità: corretto bug per cui il sistema non considerava tutti gli oggetti raccolti se la salute era a terra anche se tu fossi vegano.
  • Comunità: corretto bug per cui la mela massima salute nella stanza di guarigione non mostrava alcuna modifica di danno aggiuntiva che si applicava (come Vampire).
  • Comunità: le piattaforme speciali non sono più considerate terreno rigenerabile, quindi non ti teletrasporterai più su di esse quando colpisci l’acqua o le nuvole.
  • Comunità: corretto bug per cui il giocatore poteva usare i teletrasporti globali a mezz’aria.
  • Comunità: corretto bug per il quale le dimensioni dell’incantesimo Barriera di fuoco fluttuavano a seconda delle dimensioni del giocatore l’ultima volta che veniva lanciato.
  • Risolto bug per cui gli effetti ruotati non prendevano in considerazione la scala durante la rotazione dell’offset di posizione.
  • I boss non rilasciano più oggetti quando vengono sconfitti. Tutti i premi vengono dati dal petto.
  • Comunità: corretto bug per cui qualsiasi attacco non diretto che uccideva un nemico non attivava Pandora’s Bargain.
  • Risolto bug per cui il giocatore a volte faceva una breve animazione di corsa dopo aver aperto una cassa con un oggetto speciale all’interno.
  • Risolto bug per cui le assi volanti smettevano di muoversi se si avvicinavano abbastanza al punto medio del tuo personaggio.
  • Comunità: la scheda giocatore ora mostra statistiche più accurate.
  • Risolto bug grafico sul lato destro dello schermo mentre ci si avvicinava al boss Murmur.
  • Comunità: corretto bug per cui il costo della reliquia veniva calcolato in modo errato per multipli della stessa reliquia.
  • Risolto bug per cui la modifica dei biomi causava la ricomparsa delle decorazioni da tavolo anche se il loro proprietario era stato distrutto.
  • Risolto bug per cui la distruzione di un oggetto di scena non distruggeva le decorazioni su di esso.
  • Risolto bug per cui l’audio dello scuotimento della testa di Gonghead poteva ripetersi anche dopo che la loro animazione si interrompeva.
  • Comunità: corretto bug per cui gli oggetti a volte venivano generati all’interno dei muri (per davvero questa volta!).
  • Risolto bug per cui a volte gli eredi potevano avere tratti in conflitto tra loro.
  • Risolto bug per cui l’audio ambientale nella schermata di selezione del personaggio si interrompeva se si ripetevano gli eredi.
  • Risolto bug per cui l’attacco in salto di Lamech poteva annullare l’animazione del giocatore.
  • Risolto bug per cui Lamech a volte scivolava sul terreno dopo essere atterrato dal suo attacco di salto.
  • Risolto il problema per cui gli arcieri scheletrici a volte lanciavano le frecce all’indietro
  • Risolto bug per cui diversi proiettili nemici diventavano blu quando il giocatore scattava.
  • Comunità: corretto bug per cui uscire da una stanza immediatamente dopo aver lasciato un globo del teletrasporto rendeva il giocatore invincibile e gli impediva di entrare in altri teletrasportatori.
  • Risolto bug per cui True Enoch non riproduceva l’effetto di rallentamento / colpo dell’impatto della morte del boss.
  • Risolto bug per cui Gongheads, Murmur e True Enoch non avevano l’immunità al congelamento.
  • Risolto bug per cui i proiettili della pozione True Enoch non potevano essere riflessi.
  • Comunità: risolto un bug per cui le palline vuote potevano essere lanciate attraverso anche se non avevi sbloccato Void Dash.
  • Risolto bug per cui l’icona dell’effetto di stato di Murmur veniva visualizzata fuori dallo schermo.
  • Risolto bug per cui i proiettili di monete Baule mimico avevano i loro effetti particellari visualizzati in posizioni errate.
  • Risolto bug per cui il giocatore poteva guadagnare mana dalle tacche di danno dell’effetto di stato nemico.
  • Risolto bug per cui scoreggiare sullo schermo della morte non riproduceva alcun effetto sonoro.
  • Risolto bug per cui le porte dei boss non riproducevano effetti sonori di distruzione.
  • Risolto bug per cui i boss scheletro non riproducevano effetti sonori di esplosione alla morte.
  • Risolto bug per cui il filmato introduttivo di Naamah riproduceva lo stesso suono tre volte.
  • Rimossi i buff dell’attacco in corsa dall’attacco con l’ascia in volo.
  • Comunità: l’interfaccia utente dell’Incantatrice / Fabbro ora mostra “MAX” invece di “Acquista” se la runa / l’equipaggiamento è pieno.
  • Risolto bug per cui lo scatto che attaccava un oggetto che rimbalzava sul giocatore provocava problemi fisici.
  • Risolto il bug per cui lo sblocco di una targa al molo tramite l’albero delle abilità avrebbe provocato un arresto anomalo se si provava a leggere quella targa subito dopo.
  • Risolti bug di animazione con Blob Fish.
  • Risolto bug per cui giocatore e nemici si bloccavano se venivano uccisi da due fonti separate nello stesso aggiornamento.
  • Risolto bug per cui la pausa automatica quando si perdeva la concentrazione poteva attivarsi durante il filmato in cui il cancello si apre in Axis Mundi, consentendo al giocatore di muoversi quando il gioco non veniva interrotto.
  • Risolto bug per cui Pizza Girl non poteva più essere interagita dopo averle parlato la prima volta che la incontravi.
  • Ivy Canopy non mostra più un conto alla rovescia mentre la piattaforma è attiva. Il display di ricarica mostra il timer solo quando il CD dell’abilità sta effettivamente facendo il conto alla rovescia.
  • Gli oggetti d’antiquariato visualizzati nella scheda del giocatore ora mostrano i costi di risoluzione.
  • Risolto bug per cui la morte non aggiornava l’HUD della reliquia e appariva nella scena di selezione della discendenza.
  • Risolto bug per cui l’attivazione di determinati effetti (come battere un boss) disabilitava l’input del mouse nel menu di pausa.
  • Risolto bug per cui la riattivazione del gioco faceva sì che tutti i personaggi si librassero per un singolo fotogramma, causando una fisica inaspettata a seconda della piattaforma su cui si trovava il personaggio.
  • Risolto un bug per cui lo scarabocchio SFX a volte richiedeva un po ‘di tempo per entrare in azione durante la lettura di più dialoghi in successione.
  • Le modifiche alla salute ora si applicano al giocatore che inizia con grazia HP. Dovrebbe risolvere una serie di strani scenari matematici in cui le mod HP non sembravano sommarsi correttamente.
Condividilo