Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rugrats Adventures in Gameland torna su Switch con una nuova veste grafica

The Media Indie Exchange Games ha non solo rivelato che il platform puzzle ispirato a NES, Rugrats: Adventures in Gameland, farà il suo debutto a marzo, ma ha anche confermato che il gioco è in arrivo su Switch.

Basato sulla famosa serie animata degli anni ’90, Adventures in Gameland vi porterà in un’avventura di piattaforme con Tommy, Chuckie, Phil e Lil attraverso sei mondi fantastici della gang. Giocabile sia con visuale in stile NES a 8-bit che con arte moderna in HD, Adventures in Gameland sembra essere un vero viaggio nella memoria. C’è addirittura una modalità cooperativa a due giocatori disponibile per coloro che vogliono introdurre i giocatori più giovani alla serie.

Inoltre, The MIX distribuirà copie fisiche del gioco tramite Limited Run Games per coloro che vogliono davvero rivivere i vecchi tempi. I preordini per queste edizioni fisiche saranno disponibili nelle prossime settimane.

Il gioco Rugrats: Adventures in Gameland porta una ventata di freschezza al gameplay retro. Mescolando elementi dell’era NES con sensibilità di design moderne, i genitori di oggi possono introdurre i loro figli a una nostalgica serie attraverso un’avventura cooperativa adorabile per due giocatori, dove i bambini devono restare uniti per vincere. Cambiate tra l’arte a 8-bit per un’esperienza di gameplay retro autentica e l’arte in HD con animazioni disegnate a mano per un ritorno diretto alla iconica serie TV di Nickelodeon.

Esplorate sei livelli autonomi attraverso le interpretazioni fantastiche del mondo dei Rugrats, ognuno ricco di segreti, sfide e boss. Saltate su blocchi di ghiaccio alla Ice Cream Factory (il frigorifero), avventuratevi nella Night Oasis (il sandbox) e affrontate la Haunted House (la soffitta). Cambiate i bambini per sfruttare le loro abilità distinte: aiutate Chuckie a superare le sue paure saltando in alto, o chiamate Phil per scavare buchi più velocemente.

Incontrate alcuni dei volti più familiari della serie, tra cui Cynthia, la bambola più famosa nel mondo di Rugrats; Spike, il fedele cane di famiglia e il miglior amico; e Mr. Boppo, il clown sacco da boxe che quasi faceva diventare Tommy un “taker-backer” cattivo.

Condividilo