Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Saints Row Reboot: Annunciato con Trailer e dettagli

Durante l’Opening Night Live è stato annunciato o per meglio dire confermato Saints Row Reboot, a seguire vi riporto tutti i dettagli ufficiali.

Testimone della nascita dei santi: Gioca attraverso una storia originale di successo e d’azione, piena di criminalità, scene straordinarie e sorprese esclusive intrecciate con umorismo.
Scopri lo strano, il selvaggio, l’ovest: tuffati a Santo Ileso, il più grande e migliore parco giochi di Saints Row di sempre, distribuito in nove distretti unici circondati dalla vasta e maestosa bellezza del deserto del sud-ovest.
Costruisci il tuo impero criminale: Conquista la città isolato per isolato, dichiara guerra alle fazioni nemiche e rafforza la tua presa sulle strade con ingegnose imprese criminali.
Pistole a fuoco. MOLTE pistole: Una vasta gamma di armi familiari ed esotiche, tutte personalizzabili e divertentissime.
Prendi le strade e i cieli: sfreccia attraverso ambienti urbani e desertici in una qualsiasi delle auto, biciclette, aerei, elicotteri, VTOL, hoverbike, hoverboard, go-kart o equipaggia la tua tuta alare per piombare in giro.
Personalizzazione senza precedenti: Crea il boss dei tuoi sogni, con la più ampia suite di personalizzazione del personaggio mai vista nella serie, quindi completa il look con incredibili opzioni per armi e veicoli.
Co-op senza soluzione di continuità: sperimenta tutto ciò che viene offerto con un amico in qualsiasi momento, tramite una modalità cooperativa drop-in/drop-out completamente libera, evitando la necessità di portare uno di voi fuori dall’azione stravagante; giocate bene insieme o fate nuovi scherzi al vostro compagno di squadra. Dopotutto, chi è il capo adesso?

Il lancio è fissato per il 25 Febbraio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC Via Steam e Games Store. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE