Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Sea of Thieves: Arriva la Fortezza dei Dannati

In occasione dell’arrivo di Halloween sono stati resi disponibili nuovi contenuti per Sea of Thieves, ossia la Fortezza dei Dannati, a seguire i dettagli.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Sea of Thieves: Disponibile la Fortezza dei Dannati

La Fortezza dei Dannati porta i giocatori in un’area contaminata da morte e corruzione, dove è possibile affrontare pericolosi scheletri. Per poter accedere alla Fortezza i giocatori dovranno recuperare un Teschio per rituali e 6 colori delle Fiamme del Fato, ottenibili dal Traghetto dei Dannati.

Per l’occasione vengono aggiunti nuovi scheletri Ombra, i quali possono essere indeboliti utilizzando proprio la Fiamma del Fato del medesimo colore. Recatevi alla taverna e parlate con Duke per iniziare la nuova avventura.

Tra le altre novità troviamo il banjo che è stato reso disponibile GRATUITAMENTE per tutti i giocatori, sloop a coppie nell’Arena e nuovi prodotti dai commercianti tra camicie, gonne, abiti e biancheria intima.

Condividilo