Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Shadow Gambit: The Cursed Crew annunciato con Trailer e dettagli

Shadow Gambit: The Cursed Crew è un nuovo gioco di strategia Stealth di Mimimi Games, gli sviluppatori di Shadow Tactics: Blades of the Shogun e Desperados III.

Questa volta, non solo pubblichiamo autonomamente, ma stiamo anche spingendo il genere Stealth Strategy a un livello superiore introducendo magia, elementi soprannaturali e nuove funzionalità più entusiasmanti.

In Shadow Gambit: The Cursed Crew, ti unirai a una nave fantasma con un’anima vivente, navigherai nei Caraibi perduti e riunirai una ciurma di pirati maledetti. Abbraccia i poteri soprannaturali per sfidare il minaccioso esercito dell’Inquisizione, che si frappone tra te e il misterioso tesoro del leggendario Capitano Mordechai.

“Salvataggio rapido e caricamento rapido” come parte del mondo e della narrazione: la meccanica di salvataggio rapido e caricamento rapido è sempre stata una parte importante dei nostri giochi. Ma questa volta, l’ambientazione fantasy del gioco ci permette di incorporare questa meccanica nel mondo e nella narrazione di Shadow Gambit: The Cursed Crew. La tua nave fantasma, The Red Marley, ti garantisce il potere di manipolare il tempo. Metti in pausa il tempo per considerare le tue scelte strategiche, mettere in coda più azioni del personaggio o catturare un ricordo di ogni momento che passa, per tornare immediatamente a se le cose vanno male. I personaggi reagiranno persino a te usando questa funzione. E, cosa più importante, giocherà un ruolo importante nella trama principale e nella narrazione generale, ma lo conserviamo per dopo.

Più libertà per i giocatori in un sandbox più dinamico e coinvolgente: Shadow Gambit: The Cursed Crew offre ai giocatori più libertà che mai e consente una progressione di gioco non lineare in un sandbox più dinamico. La tua nave funge da HUB, dove puoi pianificare le tue prossime avventure o semplicemente uscire con il tuo equipaggio. Puoi scegliere liberamente quale missione affrontare o su quale isola mettere piede dopo averle scoperte. Puoi selezionare diversi punti di ingresso e di uscita prima di scendere a terra, poiché ogni isola è una sandbox unica e realizzata a mano. Inoltre, puoi selezionare liberamente i membri dell’equipaggio prima di intraprendere ogni missione. Utilizza le loro abilità in modi diversi, sii furtivo o più diretto nel tuo stile di gioco. I giocatori possono davvero ritagliarsi il proprio percorso attraverso il gioco definendo il proprio stile di gioco con le proprie soluzioni uniche.

Shadow Gambit: The Cursed Crew arriverà su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X|S e PlayStation 5 nel 2023.

Condividilo