Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Shin Megami Tensei 5: Nuovi dettagli svelati

Stando ad un leak riportato su gematsu, Shin Megami Tensei V uscirà su Nintendo Switch l’11 Novembre 2021. Il gioco sarà disponibile sul mercato in due differenti edizioni: Standard al costo di 66 euro circa e Limited al costo di 111 euro circa, quest’ultima includerà una riproduzione.

Il protagonista è un giovane studente delle superiori, il quale si ritrova in un mondo desertico a seguito di un incidente, dove assumerà l’aspetto di un essere chiamato Nahobino, nato dalla fusione con un uomo misterioso, ritrovandosi al centro di una battaglia tra dei e demoni.

Nel corso dell’avventura vi ritroverete a fronteggiare oltre 200 tipi di demoni, provenienti in parte dai precedenti titoli della serie, mentre i restanti sono completamente inediti, con la possiblità di sviluppare le abilità del protagonista e giungere ai titoli di coda con differenti finali, a seconda delle scelte compiute.

Il gioco dovrebbe essere mostrato al Nintendo Direct dell’E3 2021 che si terrà il 15 Giugno.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE