Avete mai completato The Elder Scrolls V: Skrim? A quanto pare qualcuno non si è accontentato solo di finirlo ma anche di usare solo una torcia per farlo, si tratta dello youtuber Mitten Squad, il quale ha portato a termine una sfida a dir poco originale.
Skyrim: Finisce il gioco con la torcia
Nessuna spada, scudo o magia, con una torcia lo youtuber ha completato l’avventura di Bethesda, dimostrando che la torcia non può essere usata solo per farsi strade nei luoghi più tenebrosi ma anche come arma.
Le migliori strategie per riuscire nell’intento sono quelle di fuggire dai pericoli o portare i compagni di avventura a lottare al posto vostro. Attaccare con la torcia consuma molta resistenza per questo motivo il giocatore si è affidato alla zuppa di vegetali, la quale ricarica un punto salute e un punto resistenza per 12 minuti.
A seguire il video:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.