Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Sleight of Hand annunciato con un Trailer

L’Xbox Partner Preview di stasera è stato un evento ricco di annunci entusiasmanti, tra cui spicca l’attesissimo Sleight of Hand, un gioco d’azione stealth tattico in terza persona arricchito da elementi di deckbuilding. Al momento, il gioco è stato confermato per PC e Xbox e sarà disponibile al lancio nel catalogo di PC e Xbox Game Pass.

Dalle sequenze mozzafiato del trailer cinematografico che ha accompagnato l’annuncio e dalla pagina Steam, emergono i primi dettagli della trama. Sleight of Hand è un’avventura basata sullo spionaggio, con la protagonista, conosciuta con il nome in codice “Lady Luck“, che si infiltra tra i ranghi nemici sfruttando carte dei tarocchi magiche.

Queste carte scatenano una serie di effetti speciali, come pietrificare un bersaglio, rendere invisibile il giocatore, accecare i nemici e altro ancora. Oltre alle carte, che possono essere selezionate, potenziate e organizzate in deck personalizzati, sarà possibile equipaggiare una vasta gamma di accessori con effetti passivi unici che si attivano in determinate condizioni.

Condividilo