Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Slitterhead: Nuovi dettagli svelati da Toyama

Dopo averv parlato del reboot o remake di Silent Hill, Keiichiro Toyama ha svelato nuovi dettagli per Slitterhead, la sua ultima creazione, svelata con un Trailer ai TGA 2021.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Come riportato da IGN USA:

Non posso svelarvi per ora maggiori dettagli sul gameplay ma posso dirvi che sarà un action adventure in terza persona. Daremo spazio a meccaniche che non si sono mai viste prima d’ora in nessun altro videogioco, le quali permetteranno di vivere un’esperienza unica per gli amanti del genere.

Nel corso della storia dovrete fronteggiare creature misteriose di ogni sorta, in grado di imitare alla perfezione gli esseri umani, imparare a distinguerli sarà uno dei pilastri su cui si fonderà l’intera avventura oltre la storia stessa. I mostri che affronterete sono delle creature soprannaturali.

Molte delle scena a cui assisterete saranno piuttosto scioccanti, intendiamo rappresentare l’orrore in ogni sua forma, dando ai giocatori la possibilità di immergersi in una nuova e terrificante esperienza, che sia però allo stesso tempo divertente, una trama piena di mistero e con un gameplay originale ed action.

Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!