Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Sony annuncia il condizionatore indossabile in Giappone

A quanto pare il Coronavirus non arresta i pendolari giapponesi che ogni giorno si spostano per necessità lavorative, e con il caldo estivo è inevitabile sudare e macchinare le camicie.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Sony ha annunciato dunque l’arrivo in Giappone di un condizionatore indossabile che prende il nome di Reon Pocket, in grado di abbassare la temperatura corporea, migliorando il comfrot, si ricarica via USB e dura fino a 3 ore.

Il condizionatore indossabile è realtà in Giappone

Il funzionamento avviene mediante il fenomeno termoelettrico, noto anche come Peltier. Il calore della pelle viene assorbito dal dispositivo che lo espelle verso l’esterno, producendo aria fresca o calda a seconda dell’esigenza.

Il dispositivo pesa soli 80 grammi e può abbassare la temperatura fino a 13 gradi e alzarla fino a 8, comunica con l’app su smartphone senza filo ed è possibile scegliere 3 livelli di intensità.

Interessante la presenza di una modalità che raggiunge la temperatura scelta in pochi minuti. Per ora il debutto è previsto solo in Giappone al costo di 105 euro e 14,5 euro per l’apposita maglietta.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy