Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Sony brevetta l’eliminazione dei giocatori nelle partite

Secondo quanto riportato su kotaku, Sony avrebbe brevettato di recente la possibilità per gli spettatori di un livestream di votare per eliminare giocatori dalle partite multiplayer online.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Si tratta di un sistema in cui gli spettatori hanno il potere decisione sui giocatori presenti in una partita che viene trasmessa in diretta. Il sistema mostra il livello di abilità dei giocatori e le loro statistiche, il tempo giocato, le valutazioni ed i risultati.

Per evitare che gli spettatori abusino del sistema in questione, sarà necessario raggiungere una soglia di voto pari al 60%, coloro che dispongono di un livello di abilità maggiore avranno più influenza nel voto. Il sistema brevettato secondo quanto sostenuto da Sony, aiuterebbe gli spettatori a rimuovere i giocatori irrispetosi nelle partite.

Concepito per limitare la presenza di utenti tossici nelle partite multiplayer, per ora si tratta solo di un brevetto.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE