Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Star Comics porta in Italia ADOU a Ottobre

In un giorno come tanti la frivola ed esuberante Riko sta andando al lavoro. Chi l’avrebbe mai detto che, per prestare aiuto al prossimo, la sua vita sarebbe cambiata di colpo e irreversibilmente, dando vita a una fuga rocambolesca e piena di pericoli?

La “colpa” è tutta di un bambino sconosciuto. Una creaturina apparentemente indifesa, che nasconde in realtà un potere spaventoso, così grande da renderlo una preda molto ambita e un bersaglio da centrare assolutamente. Eight, questo è il suo nome, è una formidabile arma da guerra, vittima di un complotto governativo segreto.

Ma da cosa deriva la grande potenza che si nasconde dentro al piccolo? La risposta sarà presto svelata, con l’uscita del primo volume di ADOU, dal 20 ottobre.

In un Giappone futuristico e globalizzato, durante i disordini causati da una rivolta, la giovane e sfrontata Riko salva un bambino che stava per essere travolto da un camion. Il piccolo, però, caparbiamente piantato in mezzo alla strada, è chiuso in un ostinato mutismo. Ritrovandolo in giro all’uscita dal lavoro, la ragazza decide di accompagnarlo alla stazione di polizia, dove scoprirà che la sua identità è avvolta nel mistero… Da quel momento ha inizio un’escalation di eventi tanto inspiegabili quanto drammatici, che porteranno Riko e il suo protetto a fuggire, minacciati da un vero e proprio esercito!

Una storia d’azione e fantascienza ricca di sbalorditivi dettagli grafici, che ricorda classici del genere senza tempo, come Akira e Ajin

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE