Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Star Wars Outlaws: Nuovo Gameplay Trailer esteso all’Ubisoft Forward 2024

Ubisoft Forward ha fatto il botto con un gameplay di oltre dieci minuti di Star Wars Outlaws, atteso con impazienza dai fan. L’uscita è prevista per il 30 agosto 2024 su PC, Xbox Series X/S e PC. Il video inizia con un omaggio ai primi giochi di Star Wars in grafica wireframe, per poi passare alla protagonista Kay Vess che esplora un locale. Successivamente, Kay esce per dirigersi verso la sua astronave e iniziare una missione di ricerca, passando per un mercato dove può acquistare rifornimenti.

Una volta partita per lo spazio, Kay si ritrova in un campo di asteroidi dove viene attaccata da criminali. Il combattimento ci offre un’anteprima del sistema di combattimento, mentre una voce narrante spiega come le azioni di Kay influenzino la sua reputazione. Dopo un salto nell’iperspazio, Kay raggiunge l’orbita di Tatooine. La sua astronave vola attraverso l’atmosfera e atterra a Mos Eisley, ricreata con grande cura. La città, iconica nella saga, viene esplorata da Kay che visita vari luoghi nel filmato.

La scena si sposta poi sulla guida dei veicoli, descritta come una vera avventura. Kay si avvicina a una fortezza pesantemente sorvegliata e inizia a infiltrarsi. Il gameplay stealth viene messo in evidenza mentre Kay si muove carponi per non farsi vedere, utilizzando il suo compagno per distrarre e neutralizzare un nemico. All’interno di una casa, atterra un nemico e ne elimina un altro con la pistola, dopo essere stata scoperta.

Scoperta, Kay ingaggia un furioso scontro a fuoco con i nemici della base e poi fugge sul suo veicolo, tornando in città dove arriva di notte. Qui interagisce con un personaggio non giocante, seguito da una serie di scene che mostrano altri pianeti e meccaniche di gioco.

Condividilo