Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Starfield: Nuovi dettagli su PNG, esplorazione, dungeon ed altro ancora

Dopo i recenti nuovi dettagli su Starfield, Il Lead Quest Designer “Will Shen” è tornato a parlare sul gioco, soffermandosi su nuove informazioni che vi riporto a seguire.

A differenza dei nostri precedenti giochi, in Starfield ci siamo ritrovati a dover popolare interi pianeti, per farlo abbiamo utilizzat una nuova tecnologia, la quale permette di posizionare strutture da noi create in luoghi differenti. In passato ad esempio era un solo PNG a venirvi incontro per chiedere aiuto, oggi non è più cosi, potete imbattervi in un intero avamposto, parlare con un gruppo di PNG e aiutarli a salvare un loro compagno. Starfield utilizza una struttura innovativa che crea dungeon dinamici dopo aver discusso con i vari personaggi incontrati.

La Terra è stata abbandonata prima degli eventi del gioco, tuttavia potrete sempre recarvici per completare alcune missioni ed incontrare i terrestri che oramai abitano a Cydonia, una delle città di Marte. Ci saranno molteplici fazioni, potrete decidere a quali unirvi in contemporanea. I compagni di squadra avranno tante opinioni e punti di vista nel corso dei viaggi. Ad esempio un personaggio potrebbe dire “Non puoi passare da qui” e voi decidere il da farsi, con tutte le eventuali conseguenze. Potrete scambiare equipaggiamenti con i vari compagni, ricevere supporto in battaglia e vedere la vostra nave che si popola.

Starfield uscirà nel 2023 su PC e Xbox Series, incluso nel Game Pass fin dal giorno di lancio.

Condividilo