In vista del rilascio della prima corposa patch, Starfield si è aggiornato con un Hotfix che introduce alcune novità, ve le riporto a seguire.
Regolazione di Luminosità e Contrasto: L’atmosfera di Starfield potrà essere adattata secondo i gusti di ogni giocatore, grazie a nuove opzioni per la luminosità e il contrasto.
HDR su Misura: Un menu di calibrazione HDR garantirà che ogni dettaglio dell’universo Starfield risplenda in modo impeccabile sullo schermo.
Prospettive Ampliate: I giocatori potranno modificare il FOV (Campo Visivo), garantendo una visuale su misura per esplorare l’infinità dello spazio.
NVIDIA DLSS: Su PC, l’esperienza di gioco sarà ulteriormente ottimizzata grazie al supporto ufficiale a NVIDIA DLSS, assicurando performance di altissimo livello senza compromessi.
Vista Ultra-Ampia: I possessori di monitor ultrawide 32:9 potranno finalmente immergersi completamente nell’universo di Starfield, con un supporto dedicato che offre una visuale ancora più ampia e coinvolgente.
Un Tocco di Realismo: Un piccolo dettaglio che farà la differenza, con l’aggiunta del pulsante ‘Man
Bethesda non sta lavorando da sola per perfezionare Starfield. In collaborazione stretta con i giganti dell’hardware NVIDIA, AMD e Intel, gli sviluppatori guidati da Todd Howard stanno mettendo a punto miglioramenti mirati per garantire stabilità e prestazioni di altissimo livello sia su PC che su Xbox Series X|S.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.