Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

State Of Play: Annunci e Trailer del 6 Agosto 2020

Si è appena concluso lo State of Play di oggi, mini evento nel quale Sony ha annunciato alcune interessanti novità in arrivo su PS4,PS5 e PSVR, a seguire tutti gli annunci e Trailer.

State of Play: Ecco gli annunci di oggi!

Si parte con Crash Bandicoot 4. Sono state annunciate alcune caratteristiche esclusive, come la possibilità di rigiocare i livelli da una prospettiva differente, Dingodile come personaggio giocabile e la personalizzazione dei personaggi con skin esclusive.

Si passa a Hitman. IO Interactive ha annunciato la versione VR del gioco, mostando le prime scene di gameplay. I giocatori indossando il visore potranno assumere le vesti dell’Agente 47, agendo personalmente sul campo.

Il titolo è previsto per Gennaio 2021 su PS5, PS5, PC e senza supporto VR su Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X.

The Pathless torna a mostrarsi allo State of Play, con un nuovo gameplay che sfoggia le meccaniche di gioco. Muniti di arco e frecce, dovrete risolvere puzzle ambientali in antiche rovine, accompagnati da una maestosa acquila.

Il protagonista potrà librarsi in volo in un mondo aperto e utilizzare la visuale legata al mondo degli spiriti per orientarsi. Non mancano all’appello oscure minacce da affrontare. Il gioco è sviluppato da Annapurna (Autori di Sayonara Wild Hearts) ed è previsto per fine anno su PC, PS4, PS5 e Apple Arcade.

Spelunky sta tornando con un nuovo capitolo ricco di novità, partendo da una veste grafica rinnovata.

Nel gameplay mostrato è possibile vedere la co-operativa in azione, la quale permetterà a due giocatori online di collaborare.

Il lancio è previsto per il 15 Settembre 2020 in esclusiva Playstation 4.

A grande sorpresa è stata annunciata l’Anniversary Edition di Braid, celebre platform-puzzle uscito nel lontano 2008.

La nuova versione vanterà un comparto grafico rivisto e contenuti aggiuntivi. Il lancio è fissato per i primi mesi del 2021 su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X.

In occasione dello State of Play, Aeon Must Die! sviluppato da Limestone Studio torna a mostrarsi, si tratta di un picchiaduro sci-fi con elementi RPG, previsto su PC e Console per il 2021.

Il gioco introduce un sistema innovativo di combattimento tattico, ogni scelta di dialogo ed azione influenzerà l’intelligenza artificiale nemica ad ogni scontro, variando sfida e storia.

Si passa ora a PS5 con Hood Outlaws & Legends, ambientato durante il medioevo. Si tratta di un brawler multiplayer a squadre in uscita nel 2021, sviluppato da Sumo Newcastle e pubblicato da Focus Home Interactive.

Si tratta della reinterpretazione di Robin Hood in chiave multiplayer. Due squadre di ladri dovranno portare a termine una rapina aggirando le guardie guidate adll’intelligenza artificiale.

Dopo il lancio su PC, TemTem, il Pokèmon-Like arriva anche su Playstation 5, sviluppato da Crema. L’uscita della versione console è fissata per il 2021.

Skookum Games è lieta di annunciare l’arrivo anche su PS4 del suo The Pedestrian, disponibile su Steam. Nel gioco vestite i panni di un personaggio stilizzato in una moderna metropoli.

L’omino dei cartelli stradali dovra saltare di cartello in cartello per raggiungere la libertà. Nel corso dell’avventura dovrete superare una serie di ostacoli di vario tipo come il riposizionamento dei cartelloni e insegne pubblicitarie.

Il lancio è previsto per Gennaio 2021.

Dopo diverse sessioni BETA, Genshin Impact, il nuovo RPG open world con grafica in cell shading, si mostra nuovamente allo State of Play. Il lancio è fissato per la fine dell’anno su PS4 e altre piattaforme.

Dai creatori di Octodad arriva Bugsnax. Annunciato al Future of Gaming di Giugno, il titolo torna a mostrarsi durante l’evento di oggi.

Il titolo trasporta i giocatori sulla Shaktooth Island, una tollo nel quale vivono i Busnax, creature metà insetto e metà snack.

Il lancio dovrebbe avvenire entro la fine del 2020 su PC, PS4 e PS5.

Non poteva di certo mancare all’appello GodFall, atteso per fine anno su PS5 e PC. Nel nuovo gameplay è stata annunciata la co-operativa online a 3 giocatori.

Il mondo di gioco è suddiviso in 4 regni, ognuno dei quali corrisponde ad un differente elemento (terra, acqua, aria e fuoco). Il sistema di combattimento è strutturato in modo da portare il giocatore a impugnare diverse categorie di armi.

Tra le armi vi sono spade, doppie spade, spadoni, alabarda e ascia. Non sono previsti contenuti con microtrasnazioni, tutti gli equipaggiamenti sono sbloccabili in gioco.

A partire dal 25 Agosto, i giocatori PS4 dotati di un visore per la realtà virtuale, potranno vivere l’intera storia inedita di Vader Immortal, confrontandosi faccia a faccia con il Signore Oscuro dei Sith.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy