Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

State of Play: Trailer e annunci del 27 Ottobre 2021

Ieri sera si è tenuto un nuovo e per molti deludente State of Play, evento che ha visto diversi Trailer e annunci ma nulla di eclatante, ad ogni modo a seguire vi riassumo il tutto.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Annunciato nel corso dell’E3 2021, We Are OFK è tornato a mostrarsi con un Trailer, il quale ha permesso di apprendere maggiori dettagli sul titolo. L’avventura sarà suddivisa in cinque episodi e porterà cinque amici sconosciuti in giro per Los Angeles a vivere il sogno di formare un gruppo musicale di successo. We Are OFK è un’avventura prettamente narrativa e in uscita nel corso del 2022 su PC, PS4 e PS5.

Lanciato su PC e Xbox a Luglio, Death’s Door si prepara ad arrivare anche su PS4 e PS5. Il nuovo Trailer mostra alcune scene di Gameplay, un mietitore di anime noto come Corvo dovrà compiere un lungo viaggio per riappropriarsi della sua essenza.

L’uscita su console PlayStation è fissata per il 23 Novembre. Coloro che lo prenoteranno riceveranno come bonus una copia di Titan Souls, Action GDR di Acid Nerve.

Per festeggiare i 25 anni, Square-Enix e Tri-Ace hanno colto l’occasione per annunciare Star Ocean: The Divine Force, la nuova avventura fantasy e fantascientifica della serie, in cui potrete esplorare luoghi inediti con un sistema di controlli semplice e intuitivo.

Nel corso dell’avventura avrete la possibilità di compiere delle scelte che muteranno il corso degli eventi e spostarvi negli scenari anche in volo, catapultandovi nel campo di battaglia senza interruzioni.

L’uscita è fissata per il 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC.

Lo State of Play di PlayStation ha visto la partecipazione di The King of Fighters XV, in uscita su PC, PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One il 17 Febbraio 2022.

Il Trailer mostrato presenta il nuovo personaggio Dolores, portando il numero di lottatori a 33, tenendo presente che il gioco ne avrà ben 39. E’ stata inoltre annunciata l’Open Beta Test, la quale si terrà dalle 04:00 del 20 Novembre alle 15:59 del 22 Novembre.

La Beta consentirà di vestire i panni di 8 lottatori e prendere parte a incontri online casuali, oltre ad allenarsi offline.

All’appello non poteva mancare anche Bugsnax, il quale accoglierà una nuova espansione gratuita nel corso del 2022 su PS4 e PS5, la quale porterà i giocatori sull’isola di BIGsnax.

L’espansione aggiungerà nuove meccaniche come lo Shrink Spice, sfide da accettare presso la casella postale per guadagnare mobili e accessori per personalizzare lo spazio abitativo ed altro ancora.

Tra i contenuti aggiuntivi vi sono:

  • Un nuovo bioma da esplorare;
  • 12 nuovi Bugsnax da catturare
  • 100 sfide e 30 missioni;
  • 200 decorazioni da collezionare ed esporre;

Coloro che hanno terminato l’avventura principale dovranno semplicemente proseguire dall’ultimo salvataggio per accedere ai nuovi contenuti.

Ad aprire lo State of Play ci ha pensato un nuovo survival action multiplayer free to play sviluppato da Supertrick Games e pubblicato da GunHo Online Entertainment, sequel di Let It Die.

Deathverse è ambientato infatti nel medesimo universo, nel gioco parteciperete ad un reality show televisivo in cui dovrete eliminare gli avversari brutalmente.

I concorrente potranno contare su varie abilità, equipaggiamenti e droni con funzionalità diversificate per avere la meglio. Il lancio è fissato nel corso del 2022 su PS4 e PS5.

Durante lo State of Play, Invisible Walls ha colto occasione per mostrare il suo First Class Trouble, un’avventura strategica multiplayer in uscita su PS4 e PS5 tramite il PlayStation Plus.

In First Class Trouble i giocatori vestiranno i panni di passeggeri di un’astronave di lusso in viaggio nello spazio. Durante il tragitto l’intelligenza artificiale espelle tutto l’ossigeno a disposizione con l’obiettivo di uccidere i suoi abitanti.

I giocatori dovranno raggiungere la sala di comando e disattivare l’IA, collaborando tra di loro per evitare i robot, guidati da altri giocatori.

Il lancio è fissato per il 2 Novembre ed è GRATIS per tutti gli abbonati PlayStation Plus.

Come anticipato da Sony, lo State of Play ha visto la partecipazione anche di Little Devil Inside, con un nuovo Gameplay Trailer, il quale ha messo in mostra alcune delle meccaniche.

Nel Trailer è possibile vedere la mappa del mondo, ed alcune delle tante minacce che incontrerete, animali e veicoli. Little Devil Inside uscirà ancora nel corso del 2021 su PS4 e PS5, salvo rinvio.

Il celebre KartRider si prepara ad arrivare su PS4 nel corso del 2022 come free to play, preceduto da una Closed Beta. Sviluppato in Unreal Engine 4, supporterà sia il cross platform che cross progression. La BETA si terrà l’8 Dicembre ed è già possibile da oggi registrarsi tramite questo indirizzo, con la possibilità di gareggiare in 30 tracciati e due modalità di gioco: Oggetti e Velocità.

Lo State of Play si è concluso con Five Nights at Freddy: Security Breach, nuovo capitolo della serie Horror per PS4, PS4 e PC, in uscita il 16 Novembre. Security Breach è un suvival horror in prima persona, ambientato nel Freddy Fazbear’s Mega Pizzaplex, nel quale vestirete i panni di Gregory, un ragazzino intrappolato al suo interno nel cuore della notte. Gli animatroni Roxy, Chica e Monty faranno di tutto per catturarvi e impedire la vostra fuga.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE