Come era prevedibile, con un post pubblicato sulle pagine di Steam, Valve ha annunciato l’inevitabile rinvio dell’uscita della Steam Deck dalla fine del 2021 ad i primi mesi del 2022.
Ciò naturalmente potrebbe far slittare ulteriormente le spedizioni di coloro che l’hanno prenotata tempo dopo. Le prime unità dunque non verranno spedite prima di Febbraio 2022.
Il lancio della Steam Deck ritarda di due mesi. Siamo spiacenti ma abbiamo veramente fatto del nostro meglio per risolvere i problemi legati alla catena di fornitura globale, a causa della scarsa disponibilità delle materie prime, i componenti non arriveranno nelle nostre strutture in tempo.
Stando alle ultime stime le spedizioni della Steam Deck dovrebbero iniziare a Febbraio 2022. Tutti coloro che l’hanno prenotata manteranno la propria posizione in coda. Le date saranno posticipate di conseguenza, aggiorneremo il tutto in queste ore.
Dunque appuntamento al 2022 con la Steam Deck.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.