Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Steam Deck non ce la fa per Natale e slitta al 2022

Come era prevedibile, con un post pubblicato sulle pagine di Steam, Valve ha annunciato l’inevitabile rinvio dell’uscita della Steam Deck dalla fine del 2021 ad i primi mesi del 2022.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Ciò naturalmente potrebbe far slittare ulteriormente le spedizioni di coloro che l’hanno prenotata tempo dopo. Le prime unità dunque non verranno spedite prima di Febbraio 2022.

Il lancio della Steam Deck ritarda di due mesi. Siamo spiacenti ma abbiamo veramente fatto del nostro meglio per risolvere i problemi legati alla catena di fornitura globale, a causa della scarsa disponibilità delle materie prime, i componenti non arriveranno nelle nostre strutture in tempo.

Stando alle ultime stime le spedizioni della Steam Deck dovrebbero iniziare a Febbraio 2022. Tutti coloro che l’hanno prenotata manteranno la propria posizione in coda. Le date saranno posticipate di conseguenza, aggiorneremo il tutto in queste ore.

Dunque appuntamento al 2022 con la Steam Deck.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE