Alcuni classici della Electronic Arts, sono disponibili da oggi su Steam. Tra i titoli di punta spiccano le epiche saghe di Populous, il celebre god game ideato da Peter Molyneux. Populous, Populous 2 e Populous: The Beginning, tre pilastri della storia dei videogiochi, sono ora disponibili per essere rivissuti e riscoperti da una nuova generazione di giocatori.
Ma non è tutto: l’offerta include anche altri titoli iconici dell’era d’oro di EA. Tra questi, l’indimenticabile Command & Conquer insieme alla sua espansione The Covert Operations, che ha fatto la gioia degli amanti degli strategici in tempo reale, e The Saboteur, un’avventura action ambientata nell’Europa occupata durante la Seconda Guerra Mondiale, che offre un mix unico di esplorazione e azione.
Ciò che rende questa notizia ancora più entusiasmante sono i generosi sconti di lancio offerti da Valve. Con tagli che vanno dal 50% al 60% sul prezzo di listino, l’accesso a questi gioielli del passato è ora più conveniente che mai. Steam offre inoltre la possibilità di accedere al catalogo di EA Play. Questo servizio in abbonamento permette di fruire di una vasta gamma di titoli PC classici e contemporanei firmati EA.
5 Retro titles from EA got added to Steam:
— Knoebel (@Knoebelbroet) March 7, 2024
Populoushttps://t.co/rJPXtxzkgT
Populous IIhttps://t.co/Zsf763oo8y
Populous The Beginning https://t.co/SPPDC2PUI7
Command & Conquer and The Covert Operationshttps://t.co/zefiYzsRv2
The Saboteur https://t.co/TlSxbOIxet pic.twitter.com/CEgwwiJpz4
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer