La prima stagione di contenuti post-lancio scaricabili (DLC) gratuiti sarà disponibile il 28 marzo per tutti i possessori di Suicide Squad: Kill the Justice League senza alcun costo aggiuntivo. Per far continuare l’azione dopo la campagna principale, la Stagione 1 vedrà i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark teletrasportarsi in un Elseworld invaso da Brainiac per salvare e reclutare un Joker proveniente da una realtà alternativa.
Questa versione dell’iconico supercattivo della DC sarà il nuovo personaggio giocabile a unirsi alla Task Force X, e porterà caos e confusione in squadra, insieme a una sana dose di esplosivi e un ombrello razzo con cui librarsi in aria e sorvolare la città. Inoltre, tutti i contenuti della Stagione 1 saranno ambientati sullo sfondo di una versione Elseworld di Metropolis in continuo mutamento, con un panorama distorto che è stato reinventato su immagine di Joker.
La Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League avrà anche due episodi dedicati, ciascuno con nuove incursioni e roccaforti, missioni e attività, armi tipiche dei super cattivi DC, attrezzature e oggetti cosmetici, scontri con varianti Brainiac dei boss, e altro ancora. L’episodio 1: Paura comincerà il 28 marzo con armi e attrezzature ispirate alle terrificanti tossine e veleni dello Spaventapasseri ed elementi legati a Cappellaio Matto, Merlyn e Dottor Psycho. L’episodio 2: Dualità uscirà come aggiornamento di metà stagione e introdurrà un nuovo tipo di missione, nuovi nemici potenziati da Lanterna Verde, nuovi set di equipaggiamento e armi basati sui supercattivi DC Due Facce, Black Manta e Anti-Flash.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer