Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

SYNCED Off-Planet: Nuovo Trailer e dettagli dalla Gamescom 2021

Proxima Beta e NExT Studios hanno svelato il trailer della storia per lo sparatutto in terza persona cooperativo SYNCED: Off-Planet.

Combatti insieme contro le squadre nemiche e sincronizzati con le classi di compagni Nano per schierarti in combattimento. Rafforza la tua squadra, potenzia le tue armi e scopri come la più grande innovazione della società è andata storta.

Caratteristiche principali

  • Arma i tuoi nemici – Porta qualcosa di nuovo nella lotta con i compagni Nano. Sincronizza i Nano che sconfiggi per controllare le classi dei compagni con abilità diverse e modificatori personalizzabili per superare in astuzia e sopravvivere alla concorrenza.
  • Sconfiggi i tuoi rivali: unisciti a squadre di tre per un’azione frenetica in più modalità di gioco in cui avrai bisogno di più che sparare per sopravvivere. Usa il tuo ambiente, i tuoi compagni di squadra e i Nano per schierare combinazioni tattiche uniche contro orde vaganti e squadre nemiche.
  • Personalizza il tuo combattimento: scopri e sviluppa il tuo rifugio tra una partita e l’altra. Aggiorna armi e equipaggiamento per migliorare le tue abilità di sopravvivenza e salvare altri sopravvissuti per espandere il tuo set di abilità per la tua prossima battaglia.
  • Sopravvivi a un futuro non così lontano: immergiti in una storia che cresce con te. Progredisci attraverso le partite per incontrare più sopravvissuti e rivelare nuove informazioni. Svela i fili che legano il tecno-ottimismo e la corruzione alla caduta della società come la conosciamo.

SYNCED: Off-Planet uscirà per PC tramite Steam nel 2022.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE