Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Synced Off Planet si mostra in un primo Gameplay Trailer alla Gamescom 2019

In occasione della Gamescom 2019, Tencent ha presentato al panel di NVIDIA, Synced: Off-Planet, uno sparatutto fantascientifico sviluppato da NExT, che potete vedere nel Trailer che vi riporto a fine articolo.

Synced Off Planet alla Gamescom 2019

Il gioco è un action/survival PvPvE nel quale i giocatori potranno unirsi ad una squadra o esplorare il mondo di gioco in solitaria. Gli umani hanno scoperto la nanotecnologia, ma qualcosa non è andato come dovrebbe, costringendo gli umani a rifugiarsi in accampamenti per sopravvivere ai nuovi pericoli del pineta.

Il gameplay offre elementi tipici di un Survival come la possibilità di craftare oggetti ed esplorare un vasto mondo di gioco in cerca di risorse, al fine di migliorare l’accampamento e il proprio equipaggiamento.

Nel corso del gioco sarà possibile acquistare nuove abilità attive e passive per il personaggio, con la possibilità inoltre di utilizzare la tecnologia a proprio vantaggio.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE