Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Tails of Iron 2 annunciato al Future Games Show 2024

Odd Bug Studio e United Label hanno annunciato Tails of Iron 2: Whiskers of Winter, sequel del celebre avventura-RPG del 2021 acclamato dalla critica.

Disponibile su PC e console più avanti nel 2024, il gioco include una campagna ricca e profonda ambientata nei regni settentrionali del Ratdom, presenta nuove meccaniche di gioco e accentua il combattimento viscerale e violento tra ratti e nemici, marchio distintivo della serie.

Ambientato dopo la conclusione sanguinosa dell’originale, Whiskers of Winter vede Arlo impegnato in una violenta ricerca di vendetta spietata contro l’assalto delle Ali Oscure, introducendo al contempo nuove e temibili missioni secondarie di caccia ai mostri contro bestie gigantesche. Il giovane ratto può anche impreziosire le sue armi con una serie di nuovi effetti e abilità elementali, aiutandolo a massacrare i nemici che si frappongono sul suo cammino.

Le meccaniche di costruzione del villaggio migliorate consentono ad Arlo di ricostruire la guarnigione settentrionale dei Ratti a Winter’s Edge, mentre il nuovo protettore esplora nuove e diverse aree della frontiera abitate da un cast di creature, alcune da alleate… altre da sconfiggere.

Condividilo