Come sapete spesso un gioco per giungere sul mercato impiega diversi anni di sviluppo. Strauss Zeinick, CEO di Take Two, in una recente dichiarazione ha parlato della strategia di mercato per i titoli futuri, la quale prevede l’abbreviazione dei tempi di sviluppo a discapito dei contenuti.
Take Two si concentrerà in futuro sulla pubblicazione dei videogiochi a cadenza più serrata. Siamo più interessati a puntare su espansioni e aggiornamenti futuri, quindi contenuti post-lancio.
I giochi in futuro dunque potrebbero essere più corti, abbiamo intenzione di include solo il necessario nel pacchetto base, in modo da ridurre i tempi di sviluppo e offrire allo stesso tempo al gioco un maggiore supporto nel tempo.
Cosa ne pensate? Siete PRO o CONTRO nel ridurre i tempi di sviluppo offrendo pochi contenuti iniziali nel gioco per rilasciarne altri nel tempo?

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA e Instant Gaming, donando su Paypal.