Dotemu e Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon hanno annunciato oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge includerà April O’Neil, giornalista stellare e amato alleato degli eroi in un mezzo guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022. Il debutto di aprile è stato presentato in un nuovo trailer come parte della conferenza Opening Night Live di Gamescom.
Indossando la sua iconica tuta gialla e l’affidabile attrezzatura da reporter, April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati del clan del piede attraverso un nuovo gameplay. La sua agilità e i calci in scivolata di vasta portata la aiutano ad avvicinarsi rapidamente ai bersagli e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso le fette di pizza. Guarda April combattere i Foot Clan e catturare una nuova traccia originale del compositore Tee Lopes (Sonic Mania, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4: Mr. X Nightmare) guardando il trailer completo.
Ispirato all’iconico design delle Tartarughe del 1987, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge porta in vita i ninja più giusti di New York City con una splendida pixel art che starebbe benissimo nella tua sala giochi retrò preferita. Dagli scontri con famigerati rivali come Bebop e Rocksteady ai ritorni in luoghi caratteristici come Dimension X, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è un’audace celebrazione dei classici picchiaduro di TMNT con i suoi tocchi moderni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer