Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge: Nuovo Trailer, Uscita e Dettagli

Dotemu e Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon hanno annunciato oggi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge includerà April O’Neil, giornalista stellare e amato alleato degli eroi in un mezzo guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022. Il debutto di aprile è stato presentato in un nuovo trailer come parte della conferenza Opening Night Live di Gamescom.

Indossando la sua iconica tuta gialla e l’affidabile attrezzatura da reporter, April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati del clan del piede attraverso un nuovo gameplay. La sua agilità e i calci in scivolata di vasta portata la aiutano ad avvicinarsi rapidamente ai bersagli e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso le fette di pizza. Guarda April combattere i Foot Clan e catturare una nuova traccia originale del compositore Tee Lopes (Sonic Mania, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4: Mr. X Nightmare) guardando il trailer completo.

Ispirato all’iconico design delle Tartarughe del 1987, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge porta in vita i ninja più giusti di New York City con una splendida pixel art che starebbe benissimo nella tua sala giochi retrò preferita. Dagli scontri con famigerati rivali come Bebop e Rocksteady ai ritorni in luoghi caratteristici come Dimension X, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è un’audace celebrazione dei classici picchiaduro di TMNT con i suoi tocchi moderni.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE