Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories annunciato per Android e iOS

Bandai Namco annuncia That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Memories per Android e iOS, in uscita per la fine dell’anno con le pre-registrazioni già aperte da oggi.

Caratteristiche principali

  • Rivivi momenti famosi della prima stagione dell’anime con scene tagliate completamente doppiate!
  • Usa il sistema di costruzione della nazione per creare la tua versione ideale di Tempest! – Costruisci e posiziona tutti i tipi di edifici e strutture: le case dei tuoi cittadini, i ristoranti, la bottega del fabbro, il laboratorio, le strutture per potenziare la magia e altro ancora. Passeggia per la città che hai costruito e interagisci con i tuoi cittadini per dare un’occhiata alla loro vita quotidiana!
  • Sistema di battaglia basato su comandi 3D! – I controlli sono semplici: basta selezionare le carte per la tua mano. Ma c’è un profondo gameplay strategico da godere mentre impari a usare efficacemente le abilità tratte dal lavoro originale! Divertiti con le sbalorditive animazioni delle mosse finali che ti faranno sentire come se fossi entrato nell’anime!
  • I sistemi Predator e Great Sage ti portano più in profondità nel mondo TenSura! – Il sistema Predator ricrea l’abilità unica di Rimuru, Predator, dall’opera originale. Usalo per rafforzare i tuoi personaggi! Se non sei sicuro del tuo prossimo passo, il sistema Great Sage è lì per fornire consigli e indicazioni di gioco.

A seguire il Trailer:

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE