Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

The Day Before annunciato con Gameplay e dettagli

Fantastic è lieta di annunciare The Day Before, uno sparatutto multiplayer post-apocalittico ispirato sia a The Last Of Us che The Divison, in uscita quest’anno su PC.

In fase di sviluppo con la collaborazione di MyTona, il gioco si presenta come uno sparatutto online in terza persona, dove i giocatori possono esplorare un vasto scenario in cerca di risorse e missioni da completare.

Stando a quanto affermato dagli sviluppatori il gioco è ambientato in una grande città con tanto di metropolitane per spostarsi, un sistema di progressione basato sulle attività, equipaggiamenti e miglioramenti vari. Potrete potenziare e perfezionare armi e non solo con le risorse raccolte.

Non manca la possibilità di guidare veicoli, ricorrere allo stealth per eliminare le minacce o cimentarsi in una sparatoria contro orde di non morti.

A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE