Giocatori di The Elder Scrolls Online su PC, a partire da oggi sono disponibili sia l’Update 31 che il DLC Walking Flame, il quale porta in gioco due nuovi dungeon da quattro giocatori: The Drea Cellar e Red Petal Bastion. L’aggiornamento include una serie di correzioni di bug e miglioramenti vari, nuove case, mobili, ospiti ed altro ancora.
- Ridimensionamento dinamico della risoluzione attivato nella modalità Performance su Xbox Series X|S e PS5
- Ridimensionamento della risoluzione su Xbox Series X e PS5 tra 1080p-2160p e su Xbox Series S tra 1080p-1440p
- Per tutte le console a eccezione di PS4 base e Xbox One base, una nuova modalità HDR denominata “Default”
- Nuova impostazione che rispecchia l’aspetto originale delle illustrazioni di gioco sfruttando la gamma maggiore
In Blackwood dovrete svelare piani daedrici e sventare complotti tirannici che potrebbero distruggere la regione. Potrete scoprire come questi piani si ricollegano al principe della distruzione e al terribile destino che ha riservato a Tamriel. Il pacchetto Walking Flame è disponibile come sempre nel Crown Store o incluso nell’ESO Plus per tutti gli abbonati. Il lancio è fissato su console per l’8 Settembre.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.