Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Offerte

The Last Of Us Parte I e Parte II per PS5 in Offerta su AMAZON

The Last of Us” è una serie di videogiochi d’azione e avventura sviluppati da Naughty Dog, un rinomato studio di sviluppo di videogiochi. La serie è ambientata in un mondo post-apocalittico devastato da un fungo parassita che trasforma gli esseri umani in creature pericolose, e segue le storie di sopravvivenza, amore e perdita di vari personaggi.

The Last of Us Parte I

La trama di The Last of Us Parte I segue Joel, un uomo tormentato dalla perdita della figlia durante l’epidemia di un fungo parassita che trasforma gli esseri umani in creature mostruose simili a zombie, e Ellie, una ragazza immune al fungo. Il gioco inizia vent’anni dopo l’epidemia, quando Joel viene incaricato di scortare Ellie attraverso gli Stati Uniti fino a un gruppo di ribelli conosciuti come i “Fireflies”, che sperano di utilizzare la sua immunità per sviluppare un vaccino.

The Last of Us Parte II

La trama di The Last of Us Parte II si svolge cinque anni dopo gli eventi del primo gioco e segue Ellie, ora adolescente, in una missione di vendetta a Seattle contro un gruppo di sopravvissuti ostili noti come i “Serafiti”. Nel corso della sua ricerca di vendetta, Ellie si trova a confrontarsi con le conseguenze delle sue azioni e ad affrontare decisioni morali complesse.

Il gioco continua a esplorare temi profondi come la sopravvivenza, il perdono, la compassione e il ciclo della violenza in un mondo post-apocalittico devastato da un fungo parassita che trasforma gli esseri umani in creature pericolose. La narrazione è caratterizzata da una struttura non lineare e da flashback che approfondiscono la storia dei personaggi principali, offrendo una prospettiva più completa sulle loro motivazioni e relazioni.

Condividilo