Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

The Simpsons Hit and Run tornerà con una remastered?

Il miglior gioco dei Simpsons potrebbe tornare con una remastered, mi sto riferendo a Hit and Run, il quale scimmiottava per certi versi GTA ma in chiave Simpsons.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

The Simpsons Hit and Run tornerà con una remastered?

Era l’anno 2004 quando il gioco fece il suo debutto su PS2, Xbox e Nintendo Game Cube, a distanza di molti anni potrebbe tornare con la remastered. Vlad Ceraldi (produttore del gioco) in una recente intervista ha affermato:

Un remake o un remaster lo vedrei bene, anche su differenti piattaforme. Certo, deve prima di tutto esserci la volontà da parte dei proprietari del franchise e qualcuno che decida di farlo, sarebbe divertente esplorare nuovamente quell’universo, quei personaggi.

Adesso si può essere molto più fedeli, è possibile offrire maggiore esplorazione nei contenuti di quanto non lo fosse all’epoca, ci sono tantissimi riferimenti che non abbiamo inserito, adesso ci sono molte più cose che è possibile fare, sarebbe affascinante.

Quando crei qualcosa a volte sai di aver fatto qualcosa di speciale, questo era uno di quei casi. Non ci aspettavamo che avrebbe venduto così bene, è andato oltre le nostre aspettative.

Vi piacerebbe rigiocare ai Simpsons Hit and Run?

 

Condividilo