Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

TimeSplitters 2: Trapela in rete il Gameplay del gioco cancellato

Di recente, è emerso del materiale di gioco relativo al remake di Timesplitters 2, grazie a un ex sviluppatore del progetto.

Il remake di Timesplitters 2 è stato cancellato alla fine del 2023 come parte della grande ristrutturazione di Embracer Group, che ha visto la chiusura di diversi studi di sviluppo e la cancellazione di giochi. Il remake di Timesplitters 2 era stato concepito come un titolo free-to-play sviluppato da Free Radical, che ha chiuso i battenti nel dicembre 2023.

Ma la storia del fallimento del remake di TimeSplitters 2 è solo un capitolo di un libro più ampio. Embracer Group, una volta considerato un potenziale gigante dell’industria videoludica, sta affrontando una serie di problemi interni. La recente notizia della cancellazione di 29 giochi non ancora annunciati, seguita da licenziamenti e chiusure di studi, ha gettato un’ombra cupa sul futuro del publisher svedese.

Dopo i licenziamenti, gli sviluppatori che hanno lavorato al progetto hanno iniziato a condividere materiale relativo al remake di Timesplitters 2, come il Gameplay che vi riporto a seguire:

Condividilo