Tech Gaming
Social Network

Offerte AMAZON (Clicca qui) ENEBA (Clicca qui) Instant Gaming (Clicca qui)

Filed under: News

Total War: ROME REMASTERED annunciato con Trailer e dettagli

SEGA annuncia ufficialmente Total War: ROME REMASTERED in uscita il 19 Aprile su PC. A seguire tutti i dettagli.

Abbonati GRATIS con AMAZON PRIME per supportare il canale

  • Grafica migliorata: con Total War: ROME REMASTERED, la serie fa il suo ingresso nell’era moderna dei videogiochi grazie alla grafica in 4K, il supporto integrato per la risoluzione Ultra HD e i modelli ottimizzati per ambientazioni, campi di battaglia e personaggi.
  • Nuove meccaniche di gioco: fai guerra su nuovi fronti con 16 nuove fazioni che si aggiungono alle 22 originali, e manda in missione i nuovi agenti mercante per creare rotte commerciali redditizie in tutto il mondo, accaparrarti mercanti rivali e affermare la supremazia economica del tuo impero.
  • Funzionalità modernizzate: ora più che mai il controllo è in mano ai giocatori, grazie a nuove funzioni come la mappa delle tattiche per le battaglie, le mappe termiche e le icone in sovrimpressione nella modalità Campagna. Sono state affinate anche le meccaniche del gioco originale, attraverso l’aggiunta di un sistema di diplomazia migliorato, di ulteriori livelli di zoom in tutto e della rotazione della visuale nella mappa della campagna.
  • Sistema di aiuto ottimizzato: abbiamo introdotto una serie di aiuti, come un nuovo tutorial, una Wiki integrata, numerosi suggerimenti e tooltip, oltre a un supporto migliorato per il daltonismo.
  • Multigiocatore multipiattaforma: per la prima volta in Total War puoi combattere contro i tuoi amici in modalità multigiocatore PVP multipiattaforma tra Windows, macOS e Linux.
  • Contenuto originale completo: Total War: ROME REMASTERED include le espansioni Barbarian Invasion e Alexander in versione rinnovata; inoltre, i giocatori potranno accedere al titolo originale ROME: Total War Collection (giocabile solo su Windows).
Condividilo