Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Trust annuncia le Sedie da Gaming GXT 716 Rizza e GXT 705C Ryon

Trust annuncia l’arrivo sul mercato di 2 nuove Sedie da Gaming, le GXT 716 Rizza e GXT 706C Ryon. La GXT 716 Rizza presenta profili illuminati da LED RGB con la possibilità di personalizzarli e regolare gli effetti visivi scegliendo uno dei 12 colori fissi e 350 combinazioni tramite il telecomando wireless in dotazione.

Il sistema di illuminazione è alimentato da un powerbank riponibile in una delle tasche laterali. La Sedia da Gaming Rizza è confortevole e robusta, realizzata con telaio in metallo, seduta che offre la massima comodità per lunghe sessioni di gioco. Schienale reclinabile e meccanismo di sollevamento a gas di classe 4.

Non mancano all’appello i sostegni lombari e cervicali con un struttura che evita l’eccessivo sovraccarico.

La Sedia da Gaming GXT 705C Ryon offre la massima ergonomia. Realizzata con telaio in legno solido e flessibile, design comodo e con la colorazione camouflage, con una speciale schiuma ad alta densità, rifinita in una piacevole pelle sintetica in poliuretano con trama mimetica e imbottitura per seduta e braccioli.

La Sedia Ryon può essere regolata in ogni direzione, con la possibilità di inclinare lo schienale. La regolazione in altezza è garantita da un meccanismo di sollevamento a gas di classe 4. Il costo per l’acquisto delle Sedie da Gaming sono di 265,00€ e 185,00€.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE