Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Turtle Beach annuncia le Cuffie da Gaming Recon 200 Gen 2

Turtle Beach annuncia l’arrivo sul mercato delle nuove cuffie da gaming Recon 200 Gen 2, compatibili con Xbox Series, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC oltre che con i dispositivi Mobile quali smartphone e tablet Android e iOS tramite la connettività jack da 3,5 mm.

Le cuffie da gaming di nuova generazione firmate Turtle Beach includono il Mic Monitoring Variable, la tecnologia glasses friendly ProSpecs, cuscinetti in memory foam più soffici, un nuovo archetto più rigido e la modalità passiva. Con i suoi speaker da 40 mm con potenziamento dei Bassi, sono in grado di trasmettere audio di gioco immersivo e dettagliato con pieno supporto per le tecnologie Windows Sonic, Dolby Atmos, DTS Heaphone: X e Sony 3D Audio.

Grazie ad una batteria generosa potrete utilizzarle con una sola carica fino a 12 ore consecutivamente. Altoparlanti potenti da 40 mm con sonoro amplificato e bassi profondi, monitoraggio variabile del microfono con flip to mute ad alta sensibilità per conversazioni forti e chiare. Le cuffie gaming di Turtle Beach sono realizzate per essere confortevoli, con archetto rinforzato in metallo, cuscinetti ultra morbidi e tessuto in grado di mantenere le orecchie fresche a lungo.

Le Recon 200 Gen 2 saranno disponibili nelle colorazioni nero, bianco e midnight blue a partire dal 19 Settembre 2021 al costo di 59,99.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE